matteo

Nuovo utente
Autore del topic
16 Novembre 2005
1
0
Miglior risposta
0
qualcuno mi sa dire il nome di un buon antivirus ke non appesantisca troppo il pc?
 
ciao! il norton in effetti lo appesantisce un pò, uno buono lo stesso ma molto leggero è il pc-cillin 9

x maggiori info ti rimando a una vecchia discussione che fà  al caso tuo http://www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=84

Ciao! :emoji_smiley:

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
Il norton è buono, ma un computer nn molto potente lo rallenta!

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
si lo sò, ma io rispondevo alla domanda di matteo...

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
Nod32 forever. . .

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
io uso avast home edition è buonissimo!

sciax con il tuo tutorial ho imparato un sacco de cose flash azzie :emoji_slight_smile:
 
io ho norton antivirus 2006!!!!!!!!!


"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
il norton è troppo pesante... io ho PC-cillin 9 e da quanto l'ho aggiornato và  benissimo!

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
 
ooooookkkkkkk!!!!!!!! ognuno ha le sue idee! è normale!


"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
anch'io ora ho avg!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
Guardate e che firma!!! :emoji_smiley::emoji_smiley:[8D][8D][:o)][:o)];);)[:p][:p][:0][:0][^][^][:X][:X][:X][xx(][xx(][xx(][|)][|)][8)][8)][:I][:I]:emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:[}:emoji_slight_smile:][}:emoji_slight_smile:]:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:[8];)[:0][B)][B)][xx(][xx(]:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:[?][?][|)][|)][8)][8)];)[}:emoji_slight_smile:]

---------------------------------------------------------------------------------------------------
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
 
- per favore non spammiamo! -

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"