[Problemi con la connessione ad internet con la Play 3]

Loci955

Utente Normale
Autore del topic
10 Gennaio 2012
66
29
Miglior risposta
0
Ragazzi, io ho sempre avuto problemi di connessione con la playstation 3, più volte mi sono dovuto rivolgere a vari tecnici, che non capivano granchè. Volevo chiedervi, quando vado ad aggiornare la mia Ps3 tramite Internet, l'aggiornamento parte normalmente (Più lento del solito) dopo un pò però , si blocca e mi dà un errore, ora non ricordo l'errore dato. Perchè accade questo?
P.S: Faccio anche la verifica della connessione e mi dice che va, ma non posso connettermi perchè, ovviamente devo fare l'aggiornamento.
Uso un Modem "Netgear" e per connettermi uso una connessione "Wi.fi".
Attendo vostra risposta.


NO NABBI!:look:
 
Riferimento: [Problemi con la connessione ad internet con la Play 3]

Dovresti indicarti il numero dell'errore...

Altrimenti,prova a scaricare il firmaware manualmente da qui ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(vai infondo alla pagina accetta i termini e scarica).

Una volta finito il download,ti troverai un file chiamato PS3UPDAT.PUP e quello è il firmaware.

Ora,crea una cartella e chiamala PS3 , dentro codesta cartella creane un'altra chiamata UPDATE , e dentro la cartella update metti il file .pup

Fatto ciò,metti la cartella PS3 con i relativi altri file in una pennina usb,e collega la pennina alla ps3.

Sulla ps3,accedi all'opzione Impostazioni del menu Home della PS3, quindi seleziona [Aggiornamento del sistema] e [Aggiorna tramite supporti di memorizzazione]. Seleziona il dispositivo collegato per consentire alla PS3 di installare i dati aggiornati automaticamente.

Una volta finito,avrai il tuo firmaware 4.11 installato.