Problema risolto Problemi con la skin Bordercraft!!

SinR

Utente Normale
Autore del topic
28 Maggio 2010
90
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto perchè ho istallato ora la skin pack Bordercraft e il gioco in effetti funziona perfettamente e vedo tutto per bene, tranne che per una cosa piuttosto fastidiosa, cioè su gli angoli dei blocchi di pietra vedo due fiamme ed un vortice viola....è su ogni singolo blocco di pietra, mi intrippa gli occhi da morire!! Come risolvo??

Grazie!!
 
Riferimento: Problemi con la skin Bordercraft!!

Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto perchè ho istallato ora la skin pack Bordercraft e il gioco in effetti funziona perfettamente e vedo tutto per bene, tranne che per una cosa piuttosto fastidiosa, cioè su gli angoli dei blocchi di pietra vedo due fiamme ed un vortice viola....è su ogni singolo blocco di pietra, mi intrippa gli occhi da morire!! Come risolvo??

Grazie!!
Anche a me dava questo problema, devi assicurarti che hai installato correttamente la texture pack:
Elimina la cartella .minecraft (copiandoti la cartella "save", "screenShot" e "Texturepack")
Poi Installa di Nuovo Minecraft
Re-Inserisci Le 3 Cartelle nella nuova .Minecraft
Avvia McPatcher
una volta finita la patch riprova.
 
Riferimento: Problemi con la skin Bordercraft!!

Io non l'ho messa con mc patcher, non so come si fa...l'ho fatto direttamente dal gioco sulla voce del menu Texture Packs!
 
Riferimento: Problemi con la skin Bordercraft!!

Siccome Bordercraft è una texture hd, c'è bisogno di McPatcher (scaricalo da qua :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) aprilo, seleziona tutte le spunte, tranne Better Grass, e clicca su Patch.
 
Riferimento: Problemi con la skin Bordercraft!!

Ok, ho capito ed ho risolto, grazie 1000 a entrambi!! Penso si possa chiudere qui! ;)