Problema Problemi con le Patch!

Stex

Utente Attivo
Autore del topic
25 Giugno 2009
302
0
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi ho voluto scaricare WoW il famoso MMPORG conosciuto da mezzo mondo e velovo giokare propio su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma cc'è un problema nn capisco xke nn riesco a patchare la patch 3.2.0 alla 3.2.2 l'ha patch è giusta ma invece di scaricarmi la patch che ho messo nella pagina dov'è sta il launcher che nel mio caso è in questo percorso C:\Utenti\Pubblica\Games\World Of Warcraft cmq aiuto ora ho riprovato ma invece di passarmi alla patch 3.2.2 passa ad un patch che nn c'entra nnt e la stessa cosa prima quando ero senza patch cmq invece di passarmi alla 3.2.2 mi vule passare alla 3.3.0 aiutatemi x favore aggiungetemi su skype mi kiamo killer999199 oppure aggiungetemi su msn salamones@live.it aiutatemi vi prego sono disperatooooooooo :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown: vi scongiuro di aiutarmi xke dopo ke ho scaricato 6.05 gb di gioko voglio farne buon uso dopo molto tempo :emoji_slight_frown: aiuto!
 
Ultima modifica:
Rinomino, evita di utilizzare certe espressioni (Help! Aiuto!) e cerca invece di sintetizzare il tuo problema.
 
Allora in tutta la mia carriera come player nei server privati di wow,non ho mai scaricato una patch.Bensì ho fatto startare il launcher del gioco e lo chiudevo quando mi aggiornava alla patch che volevo io. Prova a farlo anche tu.Fammi sapere ;)
 
Non è che ci abbia capito molto...
Se ho capito bene vuole passare dalla 3.2.2 a 3.3.0? se è così non è giusto?
 
in effetti nn sei molto chiaro ..... prova a vedere se nella pagina dove c'è il launcher ci sono tutti collegamenti xchè non accade mai che i file di una versione di wow vengano collocati da tutt'altra parte rispetto al gioco quando le istalli manualmente ... riaccedi a wow e vedi in basso a sinistra la versione di wow magari l'hai già aggiornata :emoji_slight_smile:

bhe nel caso nn fosse aggiornata copia i file contenuti nell' archivio della patch da aggiornare direttamente nella pagina del launcher e prova ad avviarla...
 
Riferimento: Problemi con le Patch!

se ti va dalla 3.2.0 alla 3.3.0 vuol dire che la 3.2.2 o te l'ha già messa o che te sta mettendo contemporaneamente alla 3.3.0
(se nn sn stato chiaro avvisatemi Rotfl)