Thread obsoleto Problemi con Metin2 (virtual pc)

SeMpArOnAiTA

Utente Normale
Autore del topic
8 Luglio 2010
94
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti io sono qui per dirvi che voglio creare un server metin2 hamachi pero virtual pc durante l'istallazione una volta dice errore durante l'istallazione 64byte e dice scaricare alla 64byte invece adesso mi dice disinstallare le versioni precedenti di virtual pc pero io non lo mai installato e ho visto nei miei programmi dentro la cartella pannello di controllo e non ce perfavore aiutatemii do +1 alla risposta migliore






PS:io ho Windows7 Home Premium e 4 ram (non so se vi sono stato d'aiuto



:repuni: :repuni: :repuni:
 
Riferimento: Problemi con Metin2 (virtual pc)

io ho scaricato sia le 32bit e 64bit pero non mi vanno mo non so cosa scaricare (come faccio a vedere cosa ho??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
virtual pc a 34bit e a 64bit pero non mi va
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problemi con Metin2 (virtual pc)

io ho scaricato sia le 32bit e 64bit pero non mi vanno mo non so cosa scaricare (come faccio a vedere cosa ho??

per vedere bit che hai cerca ram e ti esce mostra ram del computer e in quella finestra su tipo sistema ti esco se è a 32bit o a 64bit, ...
 
Riferimento: Problemi con Metin2 (virtual pc)

Salve a tutti io sono qui per dirvi che voglio creare un server metin2 hamachi pero virtual pc durante l'istallazione una volta dice errore durante l'istallazione 64byte e dice scaricare alla 64byte invece adesso mi dice disinstallare le versioni precedenti di virtual pc pero io non lo mai installato e ho visto nei miei programmi dentro la cartella pannello di controllo e non ce perfavore aiutatemii do +1 alla risposta migliore






PS:io ho Windows7 Home Premium e 4 ram (non so se vi sono stato d'aiuto



:repuni: :repuni: :repuni:
È vietato dal regolamento generale del forum promettere grazie e reputazione.
Ti invito a leggere il regolamento http://www.sciax2.it/forum/regolamento.html
 
Riferimento: Problemi con Metin2 (virtual pc)

agenteX ho il sistema operativo a 64 bit
 
Riferimento: Problemi con Metin2 (virtual pc)

come faccio a vedere???? (SONO UN PO INGNORANTE XK QUESTO SERVER LO DEVE FARE MIO CUGINO)
io non so nnt xD
 
Riferimento: Problemi con Metin2 (virtual pc)

a scusa adesso e arrivato adesso parli con lui
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
noi usiamo file 2011
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problemi con Metin2 (virtual pc)

vabbene ci provo a farlo cosi mica c'e una guida con virtualbox??