Problemi GTA Vice City

F-117NightHawk

Utente Master
Autore del topic
17 Febbraio 2008
2.260
0
Miglior risposta
0
Ragazzi mi sono scaricato da poco GTA Vice City. Ma 2 problemini che mi danno un po sui nervi:
1_Quando avvio il gioco, la schermata diventa tutta nera, e non funziona (questo mi capita il 70% delle volte, il 30% funziona normalmente). Poi, quando apro il task manager, mi dice non risponde...ma perchè??? ù.ù
2_Quando il 30% delle possibilità del problema numero 1 si avvelano (ovvero che mi parte il gioco) dopo circa 10 minuti che gioco mi si spegne il pc... -.-
(succede 85% delle volte, il 15% funziona normalmente).
Che cosa devo fare? Perfavore rispondete. Grazie.
 
-.- Direi di chiudere sta discussione inutile -.- forse non capisci che vista ha dei debug con i giochi. Allora non ti può funzionare!
 
sara sicuramente il problema perche hai windows vista,quindi per giocare con vista senza aver problemi ed altro credo sia meglio comprartelo il gioco tanto alal fine costa poco il vice city perche e un vecchio capitolo di una meravigliosa saga
 
Bene...allora lo compro, anche se mi rode... -.- -.- -.- -.- -.-
P.S- Hacker habbo ma lo hai mai avuto vista? Tu hai pensato la prima cosa che ti è passata pe la testa è l'hai detta, tanto per fare il figo -.-
 
Ultima modifica:
F-117NightHawk confermo quello che ha detto hacxkerhabbo perche lo ho anche io windows vista ed ho cercato di installare alcuni giochi e non andavamo fidati ;)
 
raga ma vice city e vice city stories non è lo stesso vero?
ki è il piu recente?
 
sono uguali soltanto che a vice city stories la prma città è la seconda invece la seconda città è la prima
 
la città è una sola -.- solo ke si divede x motivi politici e criminali durante il gioco se nn rikordo male!!!
 
vabè comunque alla fine 1 altra volta colpa di vista! secondo me comunque è strano che un pò di volte ti partiva! facci sapere dopo con quello originale se va sempre bene!