• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problemi nel bypassare filtro XSS

tigrex98

Nuovo utente
Autore del topic
17 Aprile 2011
12
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :emoji_slight_smile: è da anni che non entro qui su sciax e ho appena riscoperto la pass di questo vecchio account ^^

Allora,è da ieri che ho a che fare con un filtro addslashes per le XSS che mi aggiunge un \ dietro all'apostrofo ' e alle virgolette " . Ho già verificato che il sito è vulnerabile usando script come

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

che non utilizza i caratteri bloccati,e fin qui tutto ok. Allora uppo un cookie grabber su un mio sito,ma il problema arriva quando devo iniettare il codice nella pagina vulnerabile:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

L'apostrofo che c'è dopo ?cookie= viene riconosciuto dal filtro,quindi ho provato a cambiarlo con altri caratteri non bloccati,tipo l'accento,ma poi nello stealer mi escono cose tipo COOKIE: cookie=` :S

Ho provato anche l'encoding in HEX,base64 e altri ma nada

A questo punto le strade sono: o trovo un modo per non mettere quell'apostrofo dopo ?cookie= (se necessario anche usando proprio un altro tipo di script), o codarlo in qualche cosa che non venga riconosciuta dal filtro..

Qualcuno ha idea di come potrei risolvere? Thanks
 
Ultima modifica: