Problema Problemi RetroServer Habbo V60 (forse per vuoi semplici) xD

Aykon

Utente Attivo
Autore del topic
28 Marzo 2010
327
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, allora i miei problemi sono:
1- Come faccio a far funzionare dei furni: come i furni Calcio 2010, il pallone non si muove.
2- Come faccio ad aggiungere altri furni (che funzionino bene) al mio retro v60 ad esempio i furni: Battle Banzai, Wired ecc...
3- Come faccio ad Aggiungere altre scritte alla index del mio hotel, ad esempio: Pynasko Hotel: Incontra nuovi amici, divertiti e fatti conoscere!
4- Non riesco a cambiare il nome del mio Hotel cioè siccome in alto a sinistra c'è la sigla Elmis che sarebbe del CMS che uso, non riesco a levarla e a mettergli Pynasko Hotel
Bene questi sono tutti i miei problemini, spero che qualcuno mi aiuti, chi mi aiuta prometto di farlo Vice Fondatore del RetroServer
Grazie in anticipo!
Aspetto delle vostre risposte, vi prego aiutatemi sono disperato! :pianto: :noo:
PS: Uso come server: RemixEmulatore e come CMS uso: Elmis CMS v1
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problemi RetroServer Habbo V60 (forse per vuoi semplici) xD

4- Non riesco a cambiare il nome del mio Hotel cioè siccome in alto a sinistra c'è la sigla Elmis che sarebbe del CMS che uso, non riesco a levarla e a mettergli Pynasko Hotel

è un'immagine?
Se è un immagine ti basta fare tasto destro visualizza immagine, guarda il percorso dell'immagine e sostituirla con una che vuoi tu.

2- Come faccio ad aggiungere altri furni (che funzionino bene) al mio retro v60 ad esempio i furni: Battle Banzai, Wired ecc...
Per questo trovi molto guide in giro. Ho trovato questa, ma non l'ho letta bene, dovrebbe andare...:censurato: by lello

Fammi sapere.

lui intende il titolo del retro. -.- prova in page fp -.- o gira un po' di tpl prima o poi lo trovi e modifichi tutto con i tuoi nomi del retro.

comunque spammi un altro forum, segnalo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Problemi RetroServer Habbo V60 (forse per vuoi semplici) xD

1- Come faccio a far funzionare dei furni: come i furni Calcio 2010, il pallone non si muove.
2- Come faccio ad aggiungere altri furni (che funzionino bene) al mio retro v60 ad esempio i furni: Battle Banzai, Wired ecc...
3- Come faccio ad Aggiungere altre scritte alla index del mio hotel, ad esempio: Pynasko Hotel: Incontra nuovi amici, divertiti e fatti conoscere!
4- Non riesco a cambiare il nome del mio Hotel cioè siccome in alto a sinistra c'è la sigla Elmis che sarebbe del CMS che uso, non riesco a levarla e a mettergli Pynasko Hotel

1 Quelli Sono i Fix Del Server Ci sono 2 soluzioni..... O lo Codi o Cambi Server Cosa Che consiglio perchè se ne sono Molti FIX =D
2Per Aggiungere dei furni devi farlo dal phpmyadmin ed inserire dei codici specifici in sezioni apposite
3 Quello Devi Farlo Da htdocs/inc/tpl/page-fp Da Li cerchi la scritta e la modifichi =D
4 Per cambiare nome vai su htdocs/inc/tpl/head-init E Li c'è la scritta elmis.. la modifichi ed ecco fatto!
Spero di aver risolto i tuoi problemi.. se ne hai altri contattami!... Facci sapere se hai risolto così chiudiamo la discussione =D
 
Riferimento: Problemi RetroServer Habbo V60 (forse per vuoi semplici) xD

Censuro il link, state attenti la prossima volta.
 
Riferimento: Problemi RetroServer Habbo V60 (forse per vuoi semplici) xD

Bhe in paratica stai dicendo che vuoi codare tutto il CMS hahaha. Dovresti fixxare il server come ha detto Coldman97 fixxare il server oppure codarlo addirittura, ma non è una cosa semplice. Dovresti adnare nel server aprire habbo hotel e cambiare e rinominare un sacco di cose. In quanto alla modifica del titolo del Retro di basta andare in Htcdos>inc>tp>head-init e modificare la stringa
charset=utf-8" />
<title>nome hotel:
in quanto al fixxare del pallone non posso esserti utile dovresti cercare un server buono dove e tutto fixx ma ce ne sono pochissimi ti consiglio Lavvo Emulator oppure Uber Emu
 
Riferimento: Problemi RetroServer Habbo V60 (forse per vuoi semplici) xD

Problema risolto, segnalo per chiusura!