Sciax2

Amministratore e Founder
Autore del topic
Amministratore
24 Gennaio 2016
5.264
93
Miglior risposta
0
In questi giorni sono giunte segnalazioni di Utenti che non riuscivano a registrarsi.
A me questo problema non si è mai verificato... e mi sembra molto strano.
Oggi perಠquando ho aperto il forum era stranamente lento, dopo vari minuti si è aperto ma cliccando sulle discussioni mi dava un errore.
Fortunatamente ora sono riuscito a risolvere il problema, ma vi prego di segnalare all'indirizzo forum@sciax2.it qualsiasi anomalia o problema riscontriate nel forum. [:o)]
Vi ringrazio anticipatamente.

ban.gif

Nel web c'è tutto per tutti bisogna solo cercarlo... e se posso aggiungere consiglierei con Google! eh eh
 
un pò primma delle 22 di oggi 6 settembre nn riuscivo ad entrare nel forum per un problema tecnico, per caso anche qualcuno di voi ha provato ad entrare verso quell'ora e nn ci è riuscito? :emoji_smiley:

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
A me è successo, 1paio di volte, tempo fa. Cmq mi è bastato kiudere la pagina e riaprirla!

<center>Genio o Folle? XXDDD
hagane0_13.gif
</center>
 
un consiglio cerca di rendere l'aggiornamento delle pag. del forum più veloce xkè in un minuto si scrivono molti mess quindi noi siamo costretti ad aggiornare manualmente la pag., nn ke sia difficile ma se ci riesci ci fai un piacere!thanks

no money
no man
no problems
 
è che + messaggi si scrivono + il daabase diventa pesante

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
infatti quelladiscussione di 25 pag. è lentissima!

io cerco me stessa da mane a sera.
Figurarsi se voglio scovare qualke altro uomo introvabile!
 
chè ci credo ci sono quasi 500 messaggi!

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
Riferimento: Problemi tecnici

salve a tutti mi chiamo monika e ho appena fatto la registrazione ancora sono impacciata in quanto devo capire come funziona buona serata!!!!!!!!!
 
Riferimento: Problemi tecnici

salve a tutti mi chiamo monika e ho appena fatto la registrazione ancora sono impacciata in quanto devo capire come funziona buona serata!!!!!!!!!

Benvenuta nel forum ^^
Sfortunatamente hai ri-aperto un topic obsoleto, risale al 2005, apri un nuovo thread per presentarti in questa sezione.
Ti invito subito a leggere il regolamento per non commettere altri errori di questo genere:

http://www.sciax2.it/forum/regolamento.html