Antox C.

Utente Mitico
Autore del topic
21 Ottobre 2009
6.242
47
Miglior risposta
0
Ieri ho acquistato il Totem, e sono riuscito ad attivare l'effetto del fuoco, ma non riesco ad attivarne altri. Perchè? :S

Aggiunto al Post By Max090

Spiego meglio, avevo attivato l'effetto del fuoco, ma quando è scaduto si è riattivato automaticamente a 9 ore :wtf:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ora ti spiego devi per prima cosa fare le giuste combinazioni dei totem e cliccare sul pianeta totem dopo di chè si attiverà il tuo effetto. Per attivare dei nuovi effetti devi attendere che l'effetto precedente si sia disattivato ^^
 
Sicuramente ex proprietario del totem ha attivato l'efetto, quindi dovrai aspettare 3 giorni per farlo anche tu (credo)
 
No lui è riuscito ad attivare l'effetto deve attendere che finisca per attivarne un altro penso sia risolto...
Sposto e Rinomino ^^
 
Spiego meglio, avevo attivato l'effetto del fuoco, ma quando è scaduto si è riattivato automaticamente a 9 ore :wtf:
 
:gurupazz: si pero guarda cosa hai scritto tè
Ieri ho acquistato il Totem, e sono riuscito ad attivare l'effetto del fuoco, ma non riesco ad attivarne altri. Perchè? :S
Ai fatto capire che non sapevi riattivare l'effetto risposto

PS
In futuro descrivi meglio il tuo problema....
 
Se il pianeta totem l'hai comprato da un altro habbino può essere che ha usato gli altri 2 effetti.
Spiego meglio: L'habbino a cui hai preso il pianeta totem aveva attivato gli altri 2 effetti e non quello del fuoco, quindi è rimasto a te.
Per attivare tutti gli effetti bisognava prendere il pianeta dal catalogo, ma non c'è più.
Credo sia così :emoji_slight_smile:
 
Se il pianeta totem l'hai comprato da un altro habbino può essere che ha usato gli altri 2 effetti.
Spiego meglio: L'habbino a cui hai preso il pianeta totem aveva attivato gli altri 2 effetti e non quello del fuoco, quindi è rimasto a te.
Per attivare tutti gli effetti bisognava prendere il pianeta dal catalogo, ma non c'è più.
Credo sia così :emoji_slight_smile:
Non postiamo messaggi inutili il vero problema è qeusto
Spiego meglio, avevo attivato l'effetto del fuoco, ma quando è scaduto si è riattivato automaticamente a 9 ore :wtf:
Ho aggiunto al tuo post il tuo reale problema per evitare altri messaggi inutili
 
Ultima modifica: