Problema Problemino con la porta USB per collegare il mouse

Hexaust

Utente Medio
Autore del topic
3 Marzo 2014
226
31
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, non ne trovato una giusta e sono andato su questa, sperando di aver preso la giusta, ma comunque, ho un piccolo problema con il mouse, quando lo collego ad una delle 3 porte USB mi dice "Dispositivo USB non riconosciuto" apro
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e mi dice "Unknown Device", l'ho tolto e rimesso tante volte, riavviato il pc, come detto prima messo nelle altre porte USB, ma non va, se potete aiutarmi per favore, grazie.
Ah, un'altra piccola cosa, il mouse può iniziare a funzionare, ma dopo un paio di secondi o minuti si spegne e non va più.
 
Modello e marca (e se possibile foto) del mouse?

Ho comprato il mouse tantissimo tempo fa, tipo nel 2008/2009 non saprei dirti, non so se dipende da questo.
Comunque la marca dovrebbe essere Wireless M305 della Logitech, non vorrei sbagliarmi
Questo è il mio mouse trovato tra le foto di internet
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Di solito è un problema di driver... li devi scaricare dal web ed installarli manualmente. Per quello ho chiesto nome del modello e marca.
Qua trovi i driver
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sai come si installano?
 
Di solito è un problema di driver... li devi scaricare dal web ed installarli manualmente. Per quello ho chiesto nome del modello e marca.
Qua trovi i driver
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sai come si installano?

L'avevo già fatto ma lo stesso non va, quindi penso che dovrò comprarmi un mouse nuovo purtroppo, grazie lo stesso.
 
Capita spesso, anche a me, prova a vedere se in un'altro pc, cosi in caso fai un cambio.
 
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, non ne trovato una giusta e sono andato su questa, sperando di aver preso la giusta, ma comunque, ho un piccolo problema con il mouse, quando lo collego ad una delle 3 porte USB mi dice "Dispositivo USB non riconosciuto" apro
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e mi dice "Unknown Device", l'ho tolto e rimesso tante volte, riavviato il pc, come detto prima messo nelle altre porte USB, ma non va, se potete aiutarmi per favore, grazie.
Ah, un'altra piccola cosa, il mouse può iniziare a funzionare, ma dopo un paio di secondi o minuti si spegne e non va più.

Inserisci il mouse in una port USB 2 O 3?
 
Non c'è bisogno ragazzi, si è proprio rotto, non funziona proprio più, quindi mi dovrò comprare un nuovo mouse, grazie lo stesso a tutti, si può chiudere.