JoeSatriani

Utente Normale
Autore del topic
6 Aprile 2008
59
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti avrei bisogno gentilmente di una consulenza..Da qualche giorno mi sono accorto di non avere più il driver del masterizzatore per cui ho dedotto che si tratta di un driver scaduto..Ho scaricato una ventina di programmi di aggiornamento driver ma nessuno è riuscito ad aiutarmi in quanto la maggior parte o non rilevava questo driver o richiedeva noiose chiavi di attivazione...La marca e il modello del masterizzatore è: SONY DVD RW-AW G170A...Aspetto eventuali risposte..
 
Basta andare nel pannello di controllo, gestione dispositivi, cerchi i driver del masterizzatore, li selezioni e in alto dovrebbe esserci un icona per aggiornare il driver, quella con una freccia verde che indica in alto [Io uso vista].
 
Grazie per il consiglio...Ma se nn mi spunta l'icona dvd rw nelle risorse del computer a cosa mi attacco ? al tram direi
 
Grazie per il consiglio...Ma se nn mi spunta l'icona dvd rw nelle risorse del computer a cosa mi attacco ? al tram direi

:soso:
Comunque i driver per il masterizzatore ci sono e come non dire stupidaggini, tutti gli hardware hanno dei driver.
 
ò_ò il mio no nn mi e mai capitato di trovare un driver x lettore cd nn dire castronate XD

Lo attakki e va... la mobo lo riconosce come hardware di lettura CD prova a farlo ;) poi nella gestione periferiche nn ce nessun driver ke riguarda lettori CD (intendo anche masterizzatore con lettore) io poki gg ho formattato e nn ce nessun driver x lettore CD :l
 
Per favore invece di litigarvi datemi aiuto perchè è urgente !!!!!!!
 
vai nel sito ufficiale della sony ò_ò per forza ci deve stare cmq sta storia dei driver e strana...