Problemmi con i componenti ActiveX

Danilo_-_46

Nuovo utente
Autore del topic
10 Giugno 2008
15
0
Miglior risposta
0
scusate raggazi non so perchè quando happro il debbo 3.5 mi dice che mi mancano i componenti activex che dv fare cry??
 
forse d recente hai installato qualkosa che te lo ha levato lo trovi subito su internet
 
Scarica quel componente che richiede l'alert e inseriscilo nella cartella System32 di Windows e nella cartella in cui è contenuto il file exe del server.

Problema risolto?
 
danilo..nn so..xkè a me activex nn me l'ha mai kiesto..hai provato a cambiare il loader?...cmq aspettiamo ke mo arrivano anke i mod..e sicuramente sapranno ke dirti..


DIVENTATO UTENTE NORMALE IL GIORNO 10/06/2008 ALLE ORE 11:20
 
Do infrazione e cancello i 3 post che hai fatto per Invio di post e/o discussioni inutili e/o duplicati.

Se hai intenzione di essere aiutato.. scrivi tutto in UN post solo.. se devi aggiungere altre cose dopo fai un click su EDIT!


PS: Fai uno screen dell'errore.
 
allora ketto non capisco casa fare io ho scaricao componenti activex ma niente stessa cosa help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
prova a riskariakre semplicemente il server...
 
Riguardo il poblema devi istallare i componenti cliccando la finestrella che compare sopra e fai istalla
 
Scusa posta un screen dell'errore almeno sappiamo come aiutarti.. No?


Cmq prova a scaricare i controlli ActiveX che ti richiede :emoji_slight_smile: