x69GodChy

Utente Attivo
Autore del topic
5 Dicembre 2009
369
0
Miglior risposta
0
Mi è stato consigliato il download di "Frets on Fire", un gioco emule di Guitar Hero, in cui si simula di suonare la chitarra/basso/batteria ecc.. attraverso l'uso della tastiera.
L'ho scaricato sul mio PC (Windows Vista).. ho tutti i requisiti, ma una volta avviato il gioco, appare la schermata iniziale tutta nera,con una striscia arancione ai 3/4 dell'altezza della pagina..
Ho pensato che fosse un problema di Windows Vista, ed infatti provandolo sul pc di mio cugino (Windows XP) funge tranquillamente.. ora vorrei sapere se per Windows Vista esiste un altra versione, oppure se necessita di un tipo di Installazione diversa, tipo modificando qualche log o qualche font..


Qualcuno sa dirmi se devo fare qualcosa di speciale per installarlo?
Qualcuno sa dirmi come risolvere?


Aspetto con ansia risposte.. do' rep
 
Ecco una parte del regolamento

E' vietato fare qualsiasi riferimento ad attività illegali o fornire link a crack, codici seriali, o altro materiale di questa natura.

Quindi, visto che il topic parla di un gioco scaricato (WAREZ) l'argomento si potrebbe definire contro il regolamento.
 
Ecco una parte del regolamento



Quindi, visto che il topic parla di un gioco scaricato (WAREZ) l'argomento si potrebbe definire contro il regolamento.


FoF, non ha nulla d'illegale, anzi, ci sono molte recensioni online, ed è perfettamente gratuito.. non credo sia una violazione del regolamento dal momento in cui quel gioco non ha nulla che non va..

Aspetto altre risposte
 
Cioè questo gioco non e disponibile sul mercato ma bensi' online scaricandolo dal sito ufficiale? se e cosi ho frainteso io sorry
 
Cioè questo gioco non e disponibile sul mercato ma bensi' online scaricandolo dal sito ufficiale? se e cosi ho frainteso io sorry

Esatto :emoji_smiley: e ci sono anche tantissimi Fan forum.. cioè è come se fosse Warrock, che è un pò la copia di battlefield2 e cs:s

Comunque, qualcuno può aiutarmi? :S