TheZero

Utente Colossal
Autore del topic
4 Gennaio 2008
3.382
0
Miglior risposta
0
Io,TheZero,in qualità di comandante delle forze all'ordine del Supremo,figlio di Chuck Norris ed amico e compagno di tutti voi,cito in giudizio Sessho per aver:

-ostacolato la propaganda
-ostacolato la rivoluzione
-insultato i comunisti
-sembrare un effemminato

Io,giudice ed accusatore,ritendo l'imputato colpevole,e per dunque condannato all'ignoramento!

Si attendono i verdetti dei ministri!
 
Sia così,saremo tutti più acculturati.Per sostenere argomentazioni bisogna sapere!
 
Io sottoscritto Ignazio Esposito in carica di Ministro Dei Ministri di Onda rivoluzione dichiaro Sesshomaru , per le 4 pene sopracitate un traditore della patria e della rivoluzione comunista che sta avendo atto in questo forum.

Per tanto lo dichiaro COLPEVOLE , COLPEVOLE , COLPEVOLE!
 
FIGHT THE COMMUNISTS!!!

RageAgainRG118201-791146.jpg
 
Io sottoscritto Ignazio Esposito in carica di Ministro Dei Ministri di Onda rivoluzione dichiaro Sesshomaru , per le 4 pene sopracitate un traditore della patria e della rivoluzione comunista che sta avendo atto in questo forum.

Per tanto lo dichiaro COLPEVOLE , COLPEVOLE , COLPEVOLE!

Sessho,Io ti condanno anche per i 4 peni!

Richiesta del ministro dei ministri accettata!
 
Ma che è tutta sta cosa?? Mi son perso qualcosa?? (Da notare la rima venuta perfetta)
 
Io in quanto ministro della cultura: Politica , sociale e religiosa (ci tengo a precisarlo) :emoji_alien:
Condanno sessho... ma non alla morte!!!! solo dolore eterno...
IO PONTEFICE NON AMMETTO DELITTI.. QUINI POTETE FUSTIGARLO.. TORTURARLO.. E QUALSIASI ALTRA COSA... MA NON UCCIDERLO