• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Processo in Task Manager

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ketto93

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
12 Febbraio 2008
7.659
0
Miglior risposta
0
Ragazzi da stamattina ho un processo della categoria utente di nome flec006.exe

Provo a terminarlo ma mi dice Accesso negato, sarà un virus?

EDIT by Africa: Sposto
 
Ultima modifica da un moderatore:
scusa se te lo dico ma mi sembra di si... a me quando mi avevano infettato con wyn spy mi veniva la stessa cosa pero il processo si chiamava service.exe!
 
Secondo voi è un virus? C'è un programma che lo termini?
 
Hai gia' provato a rinominarlo e poi a terminarlo?
Fallo solo se sei totalmente sicuro che sia un processo dannoso.
 
prova a fare termina struttura processi...che windows hai^????? hai hamachi???perkè a volte fa cose simili che alkune persone in hamachi hanno qst processo e lo da a te ma da acvccesso negato perkè nn è sukl tuo pc.....se no cercalo ed eliminalo oppure mettilo da qualke parte ben visibile e fallo scannare dun antivirus.....hai installato qualke prog l'altro ieri?
 
Prova con HijackThis, magari lo può fixare.
Il problema è che Avira, HijackThis, NOD32, Norton, Panda, Kaspersky cliccandoci due volte mi danno errore (Applicazione Win32 non valida).

Ho anche uno spyware di nome Ad-Aware 2007 che quando facico la scansione mi dice Erroe 5901.

Non so più che fare, devo formattare?

Ps= ho provato col programma Xp Fix ma niente.
 
A me faceva lo stesso errore con service.exe ed era un virus...poi ho installato un anti virus e se ne e' andato..però quando ho chiuso l'anti virus..service .exe era ancora nel task manager..quindi ho formattato e la prima cosa che ho installato e' un anti virus ed adesso non ho neanche un virus nel pc :emoji_slight_smile:
 
Ketto ti consiglio due cose:
1) Dato che il processo si chiama flec006.exe, fai Start>Cerca>(Nei dischi rigidi selezionando tutti i programmi comprese cartelle e file nascosti)Flec006.exe ed elimina manualmente.
Se non vi fossero file.. (anche se puo' essere pericoloso) ti consiglio di utilizzare una specie di task manager potenziato, si chiama ZeroWave, premendo col tasto destro su un processo puoi scegliere tra: Mandare un messaggio di chiusura al processo ( i processi cosi' spesso non si chiudono), chiudere forzatamente, o chiudere in modalita' INSANE, ossia chiude forzatamente qualsiasi processo su tutti i livelli.
Fallo solo se sei sicuro della pericolosita' del processo eccoti il download di ZeroWave:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Firefox per ZeroWave non ne sono sicuro. Prima voglio avere la certezza che sia un virus. Il problema però è che non mi funzionano gli anti-virus.
 
hai provato cm t ho detto io??? oppure mettiti kapersky ke te lo trova subito ma prima d tutto volevo sapere una cosa nel task manager t dice che il processo è di SYSTEM o il nome del tuo untente pc?
 
Ciao,

confermo è un vrus.
Fai un report con hijackthis controllalo e cerca quel processo e fixalo.
Vai in start-->esegui-->msconfig-->avvio levagli la spunta e non farlo aprire in automatico all'apertura di windows.
Poi vai nella cartella dove è contenuto questo file se cè ancora eliminalo e non riesci usa questo programma per elimianarlo: disponibile QUI
 
Il problema è che HijackThis non mi funziona, mi dice Applicazione Win32 non valida.

Ho provato a fixare hijackThis con Xp Fix (me lo ha dato MagikaN) ma niente.


Ora ho anche un altro processo di nome wintems.exe che fa le stesse cose di flec06.exe
 
Ultima modifica:
Ciao,

guarda qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e segui ciò che viene detto.

Kaspersky nella scansione online ( come da immagine) ha trovato i ltuo virus.
Per eliminare i file di sistema come dice la guida usa Avenger:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
xkè nn m rispondi?

se ve ne accorgevate da un ora fa ho detto ke kon kapersky lo trovavi -.-
 
Se non funge cosi' (anche se penso funga :emoji_smiley:) puoi sempre provare ZeroWave ormai che hai la certezza che sia un virus :emoji_smiley:
 
Come disabilito il ripristino della configurazione (dura tanto il processo?)

Africa non chiudere. Se ho problemi (leggendo credo che ne avrò con Avarage) posto qui.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.