Processore.

Ragazzi, sul mio pc girano tutti i giochi perfino Battlefield 4 e altri giochi però il problema sta al processore se io overclocco il processore poi funziona? Cioè è compatibile?
PS: E' solo una domanda
[notizia]Gatsu questo topic lo puoi chiudere. http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/non-ce-cartella-windows-655402.html [/notizia]
prima devi vedere se scheda madre e processore sono bloccati per oc se lo fai non esagerare...naturalmente le temperature aumentano e dovresti cambiare dissi..puoi dirmi il nome del processore?
 
Scheda madre:
emzawIQ.jpg

Scheda video: Nvidia GeForce GT 610 @oscarandrea
 
Sì, ma se lo overclocco poi funziona il processore cioè poi risulta compatibile il gioco? Perchè a me è solo il processore @oscarandrea
 
Intendo il gioco non è compatibile con il mio processore se lo overlocco diventa compatibile? Questo intendo
 
Intendo il gioco non è compatibile con il mio processore se lo overlocco diventa compatibile? Questo intendo

Intendi che non supporta i requisiti minimi? quale gioco? comunque io sinceramente ho un notebook di solito faccio oc ai miei amici e non mi hanno detto mai problemi riferiti a questo..
 
Gta IV è vecchio solo il processore non supporta il resto sí quindi se scarico gta iv non dovrebbe laggare?
 
Gta IV è vecchio solo il processore non supporta il resto sí quindi se scarico gta iv non dovrebbe laggare?

no che va! io giocavo quando avevo windows a far cry 3 con un intel pentium inside 2.40ghz! naturalmente ho diminuito i fps

- - - Aggiornato - - -

Gta IV è vecchio solo il processore non supporta il resto sí quindi se scarico gta iv non dovrebbe laggare?

per gta 4 non devi nemmeno fare oc!
 
Quindi non fa niente che il processore non rispetta i requisiti minimi? ? La scheda video va bene per tutti i game
 
Quindi non fa niente che il processore non rispetta i requisiti minimi? ? La scheda video va bene per tutti i game
veramente li suporta richiede 1.80ghz tu ne hai 2.80 Sistema operativo: Windows Vista – Service Pack 1 / XP – Service Pack 3
Processore: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz, AMD Athlon X2 64 2.4Ghz
Memoria: 1.5GB, 16GB di spazio libero su disco
Scheda video: 256MB NVIDIA 7900 / 256MB ATI X1900

vai tranquillo ;)
 
Hai una scheda video buona, il problema è il processore se devi giocarci su Gta IV con quel processore metti i requisiti grafici e tutto non al minimo ma ad un livello medio così non và a scatti se poi devi giocare a BF4 non è buona neanche la scheda video, è ultra BF4
 
  • Like
Reactions: 1 person