• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Progetto Aumento PageRank

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

User186

Utente Senior
Autore del topic
27 Dicembre 2006
1.589
22
Miglior risposta
0

Il pagerank aumenta in base ai link che puntano verso il nostro sito.
Solo che gli scambi link non sono efficaci.
Non sono spesso ricambiati e il vostro link appare in un altro sito una volta su centomila :soso:

Con questo servizio sarete sicuri che lo scambio avrà effetto e soprattutto senza redirect con javascript ed headers che ostacolano il calcolo del pagerank

Perchè questo servizio è innovativo?

Semplice, mostra sempre tutti i link iscritti al servizio, basta uppare un file che si aggiorna automaticamente con i nuovi iscritti.
Basta mettere un link anche in una parte nascosta del vostro sito a questa pagina, in modo che google riesca a raggiungerla ed indicizzarla aumentando i pagerank.


Lo script non necessita nè di installazione nè di registrazione fa tutto aumaticamente, basta uppare lo script nel vostro spazio e mettere un link a questa pagina in homepage del vostro sito.
 
sembra buono appena ho tempo lo provo sul mio sito
 
Spiega come funziona....

Guardando le sorgenti (non che me ne intenda di php) teoricamente il nostro sito dovrebbe essere aggiunto in una pagina "lista" di un altro sito che non cito per evitare spam...che ora prenderà il nome di "XYZ"

il problema è che non può fungere..

se tanti si aggiungono in quella lista, il page rank varrà molto meno! (vedi la questione dei link su pagina col page rank)

anzi, se google bot guarda lo script, vede il sito "XYZ" e quindi ad essere favorito sarà solo "XYZ" dato che sarà l'unico presente sul sito degli altri.

Sbaglio?
 
Spiega come funziona....

Guardando le sorgenti (non che me ne intenda di php) teoricamente il nostro sito dovrebbe essere aggiunto in una pagina "lista" di un altro sito che non cito per evitare spam...che ora prenderà il nome di "XYZ"

il problema è che non può fungere..

se tanti si aggiungono in quella lista, il page rank varrà molto meno! (vedi la questione dei link su pagina col page rank)

anzi, se google bot guarda lo script, vede il sito "XYZ" e quindi ad essere favorito sarà solo "XYZ" dato che sarà l'unico presente sul sito degli altri.

Sbaglio?


NoNo No sbagli, anche io la penso come te :ragione:
 
si ma nello script c'è una inclusione nella propria pagina di tutti i link... Quindi c'è uno scambio reciproco fra tutti... O sbaglio? Cioè io hofattodlle ricerche da all che ho capito funziona... Scusatemi ma al in vacanza scrivo dall iPhone
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
spero che quello che ha registrato un sito chiamato "vaffanculo" si sia divertito.. Ora x impossibilita' dAll'iPhone non sono riuscito a mettere un controllo dell' url ma solo la coda di moderazione, mi scuso
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah,scusate, quasi dimenticavo di scusarmi x non aver messo nessun controllo nello script ma non pnesavo che potesse esistere gente talmente tanto imbecille in grado do divertirsi con così poco
 
Ultima modifica:
si ma nello script c'è una inclusione nella propria pagina di tutti i link... Quindi c'è uno scambio reciproco fra tutti... O sbaglio? Cioè io hofattodlle ricerche da all che ho capito funziona... Scusatemi ma al in vacanza scrivo dall iPhone
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
spero che quello che ha registrato un sito chiamato "vaffanculo" si sia divertito.. Ora x impossibilita' dAll'iPhone non sono riuscito a mettere un controllo dell' url ma solo la coda di moderazione, mi scuso
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah,scusate, quasi dimenticavo di scusarmi x non aver messo nessun controllo nello script ma non pnesavo che potesse esistere gente talmente tanto imbecille in grado do divertirsi con così poco

Fa niente, comqunque certa gente e proprio malata di scemenza
 
Hanno ragione, da un errore.. al momento sono occupato.
Come sono libero rimetto i permessi giusti.
Perchè cionfs?
I link non sono nascosti.
E' una pagina con scritti tutti dei link e sono ben visibili
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.