• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Progetto - Italy Tool(Crypter,Keylogger,R.A.T.)In un'unico file

MatrixEffect

Nuovo utente
Autore del topic
23 Novembre 2013
7
0
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti mi chiamo Matrix(Non è il nome naturale)..
Ho incominciato questo progetto da ieri e per ora ho fatto
Una parte del crypter(Client & Stub)FUD
Ora sto aggiungendo l'E.O.F. e Il Modulo del Peristence,per ora include Hidden Process e Hidden Startup
Ora andiamo al dunque , sto creando un team con cui creare questo software..
Naturalmente solo persone serie sono accettate..
Caratteristiche:
Linguaggio di programmazione:VB.NET
Per ora il team è composto da : (TheHackerX,MatrixEffect)
Conoscienze: (Socket,Gestione dei file,Saper splittare file,cryptare stirnghe e fare U.S.G)
Chiunque abbia anche una sola conoscienza di ciò elencato lo prego di contattarmi
Team Italy Tool
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti mi chiamo Matrix(Non è il nome naturale)..
Ho incominciato questo progetto da ieri e per ora ho fatto
Una parte del crypter(Client & Stub)FUD
Ora sto aggiungendo l'E.O.F. e Il Modulo del Peristence,per ora include Hidden Process e Hidden Startup
Ora andiamo al dunque , sto creando un team con cui creare questo software..
Naturalmente solo persone serie sono accettate..
Caratteristiche:
Linguaggio di programmazione:VB.NET
Per ora il team è composto da :Me
Conoscienze:Socket,Gestione dei file,Saper splittare file,cryptare stirnghe e fare U.S.G
Chiunque abbia anche una sola conoscienza di ciò elencato lo prego di contattarmi
Team Italy Tool

Io potrei entrare nel team?
Ecco alcuni programmi che ho creato in vb.net: http://www.sciax2.it/forum/software...esktop-vewier-thehackerx-giammi00-622044.html
e il migliore: http://www.sciax2.it/forum/software-script/fozen-key-pro-reverse-1-0-a-621069.html

P.S: Se serve so usare anche un po Photoshop e Cinema 4D per la grafica
 
Se serve aiuto con la grafica ci sono al 100% per quanto riguarda vb.net ho fatto dei programmini cosi e vari progetti per dei RAT mai terminati...