Domanda Programma che posta sui wall degli amici i tuoi eventi...o altro!

andrea75

Nuovo utente
Autore del topic
6 Dicembre 2011
7
0
Miglior risposta
0
Ciao...esiste un programma che in parole povere spamma sui muri dei tuoi friend il tuo evento...puo mandare messaggi a tutti i tuoi contatti...di posta.. ecc...?

SI !!!
solo che non so il nome...sono mesi che giro x il web senza successo..ma ho un amico...che ha questo prog..e lo usa x fare FACEBOOK ADVERTISING e tutto nel suo ordine + assoluto..
in parole povere io pagandolo...mi linka su ogni muro dei miei contatti il mio evento( visto che lavoro nelle discoteche) senza che la mia bacheca si "sporchi" e per di +.....risulta che è inviato via cellulare....
qualcuno di voi...ne è a conoscenza?!?!?
Grazie! se sono Ot mi scuso!
 
Riferimento: Programma che posta sui wall degli amici i tuoi eventi...o altro!

Non puoi chiedere più semplicemnte al tuo amico come si chiama il programma?
 
Riferimento: Programma che posta sui wall degli amici i tuoi eventi...o altro!

Ciao Walter
è quello il bello...non me lo dice !!! :emoji_slight_frown:
posto uno screener x far vedere come agisce..x di + dice che è inviato da un cellulare..cosache i cellulari non possono condividere eventi.,.e x di + nella mia bacheca...non appare nulla che sto condividendo...:emoji_slight_frown:) è un programma...ne sono certo...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Programma che posta sui wall degli amici i tuoi eventi...o altro!

Ciao Walter
è quello il bello...non me lo dice !!! :emoji_slight_frown:
posto uno screener x far vedere come agisce..x di + dice che è inviato da un cellulare..cosache i cellulari non possono condividere eventi.,.e x di + nella mia bacheca...non appare nulla che sto condividendo...:emoji_slight_frown:) è un programma...ne sono certo...
Forse potrebbe essere questo o qualcosa di simile -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Programma che posta sui wall degli amici i tuoi eventi...o altro!

ho provato a cercarlo il prog....ma nulla mi manda su un sito che secondo me è in via di estinzione... :emoji_slight_frown:
sto cercando se trovo alternative.. ma molto secondo me sono anche FAKE! su youtube è pieno...di "dimostrazioni"ma l'atto pratico...non si trova! :// o sono io...down che non trovo o cerco bene...ma credimi sono mesi..che girovago come un pazzoide!!! :emoji_slight_frown: help!:cry::cry:
 
Riferimento: Programma che posta sui wall degli amici i tuoi eventi...o altro!

Ma hai provato il prgoramma che ti ho linkato prima?
 
Riferimento: Programma che posta sui wall degli amici i tuoi eventi...o altro!

Ma hai provato il prgoramma che ti ho linkato prima?

sisi...ma quando clicco sul link programma...non so se tu hai provato.ò..esce tutta altra finestra...con un sito..a mio parere mezzo smantellato.. "credo" :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se clicco sul tuo link mi rimanda a questo...ma apre pagina web e non starta...:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

bhooo:cry::cry::cry:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Programma che posta sui wall degli amici i tuoi eventi...o altro!

Prova questi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


I file non li ho testati ne ho controllato se sono presenti eventuali virus, sta a te decidere di utilizzarli a tuo rischio e pericolo e prendere le giuste precauzioni!
 
Riferimento: Programma che posta sui wall degli amici i tuoi eventi...o altro!

li provo domattina! x ora ....GRAZIE!:P
 
Riferimento: Programma che posta sui wall degli amici i tuoi eventi...o altro!

Evitiamo post inutili.
 
Riferimento: Programma che posta sui wall degli amici i tuoi eventi...o altro!

provati...il primo...me lo becca come TROJAN il secondo va...ma è proprio e vero spammatore!! solo che poi ti becchi il ban da FacE! ma non spamma sulle bacheche degli amici...in automatico...ma solo dove gl idici tu ...di fare danno :emoji_smiley:
sto perdendo i colpi...ma credimi non riesco a cava' ragni dal buco! :/ uff
cmq GRAZIE!!!