• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Programma che riavvia PC

francescofreestyle28

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Settembre 2008
728
0
Miglior risposta
0
Microsoft_Upgrade_by_Hack_Industries_prova_ si chiamava cosi.... raga ho fatto cerca.. ma nn esce nnt vi prego datemelo!!!!
 
Apri il blocco note.
Scrivi
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Salvalo come file.bat (estensione non .txt)
Convertilo in .exe con "Batch To EXE", se lo esegui ti si riavvierà il PC.

-

Sposto in assistenza tecnica.
 
NO RAGA IL PROGRAMMA SEGNALAVA INEZIALMENTE UN ERRORE CHE AFFERMAVa che un trojan fosse entrato nel pc.. e poi lo riavviva.... erano postati sia la prova del programma sia il programma vero e proprio....
 
no allora se tu premi ok nei 2 mex ke ti escono all'nizio ovvero un trojan...
per annullare...
se clikki ok li nn succede nulla t porta slo avanti fino al vero prog
poi quando ti trovi davanti a l prog si aprira una finestra cn il conto alla rovescia e di fianco il mio pog cn un pulsante cn scritto annulla..se clikki li si disattiva lo spegnimento
ho fatto anke un altra versione di quest prog ke se tu clikki su annulla nn succede nulla e il conto lla rovesci continua finno a quando nn ti si spegne il pc(x togliere il conto alla rov basta ke vai su esegui e scrivi shutdown -a)
 
francesco ma il problema iniziale qual'era?? che tu avevi aperto un programma e ti diceva che avevi beccato un trojan?
 
no tranzollo... praticamente io chiedevo un programma che faceva finta di far entrare un trojan nel pc...cmq il problema è risolto se volete chiudete...