• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

programma che rivela password.

Mistirio93

Nuovo utente
Autore del topic
30 Marzo 2008
1
0
Miglior risposta
0
ciao raga... sono nuovo di qui.. ho sentito parlare che esiste un programma che tu metti il nome dell' ID del gioco online e dopo un pò di tempo questo programma ti rivela la password.

Esiste una cosa del genere o sono tutte cse inventate ?
 
Mistirio Prima cosa Benvenuto poi ti volevo dire prima di postare vai a cercare se ce o no cmq nn so se ce
 
Puoi usare un attacco brute-force ma puoi metterci anni a scaricare e devi avere una lista assai completa per cercare la pas >.< di certo non vi passo quella che conosco io perchè potreste ottenere qualche risultato ogni tanto meglio tenersela anche se non si può fare molto [Preciso che non la uso]
Poi usa il tasto ->cerca<- o vai su questo sito che non tutti conoscono ma è utilissimo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-.- CERCATE invece di venire qui per cercare di capire come si impara a LAMERARE e PRESENTATI!
 
Puoi usare un attacco brute-force ma puoi metterci anni a scaricare e devi avere una lista assai completa per cercare la pas >.< di certo non vi passo quella che conosco io perchè potreste ottenere qualche risultato ogni tanto meglio tenersela anche se non si può fare molto [Preciso che non la uso]
Poi usa il tasto ->cerca<- o vai su questo sito che non tutti conoscono ma è utilissimo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-.- CERCATE invece di venire qui per cercare di capire come si impara a LAMERARE e PRESENTATI!

si confermo tutto soprattutto ke se vuoi lamerare il forum nn è adatto.
kui c'è kuais solo hacking(almeno credo)
 
Puoi usare un attacco brute-force ma puoi metterci anni a scaricare e devi avere una lista assai completa per cercare la pas >.< di certo non vi passo quella che conosco io perchè potreste ottenere qualche risultato ogni tanto meglio tenersela anche se non si può fare molto [Preciso che non la uso]
Poi usa il tasto ->cerca<- o vai su questo sito che non tutti conoscono ma è utilissimo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-.- CERCATE invece di venire qui per cercare di capire come si impara a LAMERARE e PRESENTATI!

Quoto !