Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabristyle

Nuovo utente
Autore del topic
11 Giugno 2009
20
0
Miglior risposta
0
Ragazzi io gioco a un gioco che si chiama CrossFire e ci sono quelli altissimi di livello che usano un programma per entrare con + crossfire sapete che programma e?
 
Magari aprono il gioco 2 volte contemporaneamente??? -.-" spiegati meglio se ci sono + pg o solo 2-3
 
Con tutte queste informazioni che mi hai dato ho capito solo che sto crossfire è un gioco.

È chiedere troppo avere informazioni dettagliate? Non posso conoscere tutto dal nulla e nemmeno ho intenzione di andarmi a cercare pagine di spiegazioni dal sito ufficiale o wikipedia per capire di cosa parli
 
Allora praticamente in questo gioco della gente a dei programmi per entrare con + personaggi nel gioco così posso fare frekil cioè mettere personaggi che non usano dentro una stanza e col loro personaggio pricipale li killa e così sale di livello...è c'è un programma per aprire + icone di questo gioco se lo fai senza questo programma l'anti hack di questo gioco di da un avviso.
 
Allora praticamente in questo gioco della gente a dei programmi per entrare con + personaggi nel gioco così posso fare frekil cioè mettere personaggi che non usano dentro una stanza e col loro personaggio pricipale li killa e così sale di livello...è c'è un programma per aprire + icone di questo gioco se lo fai senza questo programma l'anti hack di questo gioco di da un avviso.

E chi te lo dice che loro usano un Programma ? Te lo hanno detto loro ? Lo hai visto ?
 
Sposto in FPS..

Credo che sia solo il gioco aperto due volte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.