• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Programma]Macromedia flash MX 2004 + seriale[Programma]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Djstato12345

Utente bannato
Autore del topic
28 Dicembre 2007
13
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho il nuovo utente ma se sciax si ricorda di me, si ricorderà che ci sto da quasi un anno :-) (non trovo la pasw). Ho aperto questo post, che spero andrà tra i più importanti perchè dal link che vi darò c'è il programma Macromedia Flash MX 2004 GRATIS con Seriale:eek:. Spero vi piaccia, oggi parto per le vacanze ma tornerò presto :-).

Link Rimosso
Non è neanche un file molto grande è solo 71 MB :emoji_smiley:

A presto Djstato
 
Ultima modifica da un moderatore:
bello ma sinceramente non trovo alcuna differenza con il CS3 PRO °_° apparte la grafica e alcuni pannelli ma nient'altro hihi
 
bello ma sinceramente non trovo alcuna differenza con il CS3 PRO °_° apparte la grafica e alcuni pannelli ma nient'altro hihi

Sinceramente è la versione prima della cs3 e della flash8... cmq ora vi posto la flash 8 ke penso sia migliorata Al + presto anche con photoshop :-)

PS: mi avete cancellato FrontPage gratis e Questo l'avete messo in rilievo... Tipo strani... :emoji_smiley:
 
Chiudo secondo questa regola nel Regolamento dello Sciax Forum:

- E' vietato fare qualsiasi riferimento ad attività illegali o fornire link a crack, codici seriali, o altro materiale di questa natura.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.