Richiesta Programma per creare video

NOSS

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Novembre 2011
653
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi mi servirebbe un programma per creare video mettere dei effetti ecc... (non a pagamento)
Un programma dove posso inserire le foto musica aggiungere delle scritte qualche effetto particolari ecc...
Non so dove andava questa discussione quindi se ho sbagliato spostatela :P
 
Dipende dal computer che possiedi. Posta il modello del tuo computer oppure la configurazione. :emoji_slight_smile:
 
Secondo me dovresti riuscire ad usare fraps e per editare usa camtasia (che puoi anche utilizzare per registrare) e Sony Vegas. ^^
 
Secondo me dovresti riuscire ad usare fraps e per editare usa camtasia (che puoi anche utilizzare per registrare) e Sony Vegas. ^^

Ok fraps non mi serve perche dovrei solo mettere delle immagini e musica insieme quindi camtasia andrebbe bene...
Ma Sony Vegas serve solo per creare intro???
 
Ok fraps non mi serve perche dovrei solo mettere delle immagini e musica insieme quindi camtasia andrebbe bene...
Ma Sony Vegas serve solo per creare intro???
No, Sony Vegas è un programma per editare e aggiungere effetti (anche se sarebbe più appropriato after effect).
 
No, Sony Vegas è un programma per editare e aggiungere effetti (anche se sarebbe più appropriato after effect).
Ma se creo il video con camtasia dove metto le foto con la musica dopo posso midifcare con o aggiungere effetti a questo video con sony vegas?
 

Scusa una volta che ho creato la intro e ho messo alcune foto (lho creato con vegas pro)
come faccio a pubblicarlo su facebook cioe' il file me lo salva in VEG che su fb non e' consentito pubblicare come faccio a trasformare questo tipo di file per poterlo pubblicare come un video su facebook?