Richiesta Programma per montare i video

Amazzonia

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Luglio 2012
505
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi vorrei sapere un buonissimo programma che mi faccia montare assolutamente un' immagine a velocità pari a 0,01 perchè ho creato un effetto di immagini che scorrono velocissime tanto che l'immagine dà l'effetto che si muove e anche per inserire delle subliminari nel video positivamente ovvero video per far tirare sù l'umore alla gente :emoji_slight_smile:


#THANKS IN ANTICIPO#
#GRAZIE IN ANTICIPO#
 
Salve a tutti ragazzi vorrei sapere un buonissimo programma che mi faccia montare assolutamente un' immagine a velocità pari a 0,01 perchè ho creato un effetto di immagini che scorrono velocissime tanto che l'immagine dà l'effetto che si muove e anche per inserire delle subliminari nel video positivamente ovvero video per far tirare sù l'umore alla gente :emoji_slight_smile:


#THANKS IN ANTICIPO#
#GRAZIE IN ANTICIPO#

Hai provato con Camtasia?
 
Prova devi mettere clip Speed e aumentare la velocità.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
@xArr0wIC3 No vedi che io Camtasia non lo'ho mai usato ma io suo programmi del tipo Adoble After Effect , Aboble Premiere Pro , quindi nn sono tanto alle prime armi ma non so solo cm si fa kuesto tipo di cosa perchè su questi 2 programmi si vede sempre l'immagine e io vorrei far scorrere un'aimmagine che non è visibile.
---------------------------------------------------------------
@#Sheldon su Camtasia?
---------------------------------------------------------------
 
@xArr0wIC3 No vedi che io Camtasia non lo'ho mai usato ma io suo programmi del tipo Adoble After Effect , Aboble Premiere Pro , quindi nn sono tanto alle prime armi ma non so solo cm si fa kuesto tipo di cosa perchè su questi 2 programmi si vede sempre l'immagine e io vorrei far scorrere un'aimmagine che non è visibile.
---------------------------------------------------------------
@#Sheldon su Camtasia?
---------------------------------------------------------------

Sì, Su Camtasia clicca l'immagine con il tasto destro e clicca su "Clip Speed" e aumenta la velocità. :emoji_slight_smile:
 
@#Sheldon LA PRIMA VOLTA CI SONO RIUSCITO CIOE' NON RIUSCIVO A VEDERE L'IMMAGINE MA HO PROVATO A FARE UN VIDEO CON IMMAGINI A CASO PER PROVARE E RIUSCIVO DI NUOVO A VEDERLA SEMPRE ALLA STESSA VELOCITA'
 
Consiglio anche io Camatasia,solo che alcuni dicono che non lo fa scaricare Camtasia studio 8 , comunque sia,lo trovi su Softonic con 30 Giorni di prova,oppure fai la Crack :censurato: che non sarebbe legale :censurato:
 
Consiglio anche io Camatasia,solo che alcuni dicono che non lo fa scaricare Camtasia studio 8 , comunque sia,lo trovi su Softonic con 30 Giorni di prova,oppure fai la Crack :censurato: che non sarebbe legale :censurato:
Camtasia studio 8 può essere scaricato tranquillamente, nessuno ha mai riscontrato errori..
Credo che la crack sia una cosa inutile, in quanto Camtasia può e viene usato tranquillamente una volta scaduto il periodo di prova, io lo uso da molto, mai avuto problemi. ;)
 
@Arr0wIC3 Anche io,peró se uso la versione demo da 30 Giorni,non puoi fare tutte le funzioni,So che è illegale ma una volta fatta,avrai molti più giorni, e non solo..
Ti offre molte più possibilità .. Per fare le cose,puoi fare molte più cose,quindi migliorare di più il vostro video,Anche farlo in HD . ^^

Arrivederci,Fatemi sapere con un MP.

Buon Proseguimento.
 
@Arr0wIC3 Anche io,peró se uso la versione demo da 30 Giorni,non puoi fare tutte le funzioni,So che è illegale ma una volta fatta,avrai molti più giorni, e non solo..
Ti offre molte più possibilità .. Per fare le cose,puoi fare molte più cose,quindi migliorare di più il vostro video,Anche farlo in HD . ^^

Arrivederci,Fatemi sapere con un MP.

Buon Proseguimento.
Evita di parlare se non sai le cose.. La demo è assolutamente un'altra cosa..
I video in HD puoi farli tranquillamente anche avendo solamente i 30 giorni di prova, anche se scadono. In più le funzioni che non puoi usare sono delle banalità, non servono a granchè, quindi è inutile.. Solo tempo sprecato. ;)
 
Hai provato con Sony Vegas Pro 12? Io uso sempre quello per il video editing e mi trovo benissimo :|
 
No non è ancora risolto, @Yanox si può aumentare la velocità talmente potente da non far rendere visibile l'immagine?
 
No non è ancora risolto, @Yanox si può aumentare la velocità talmente potente da non far rendere visibile l'immagine?




Su questo non so proprio dirti, so che si può aumentare molto la velocità, ma non so se si può farlo così tanto.
Oddio, é uno strumento che viene usato anche professionalmente quindi immagino si possa..



Inviato da Lumia 925 tramite Tapatalk
 
Ti consiglio Camtasia. Ma se hai delle foto ti consiglio un app del telefono ovvero Flipagram dove metti le foto a scorrimento veloce e la musica di sottofondo.