LorenzoBoss

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Novembre 2006
638
0
Miglior risposta
0
scusate qual è il programma pi๠usato per creare siti web SOLO in HTML??

:B)La vita è un biscotto..ma se piove si scioglie!:emoji_smiley::emoji_slight_smile:
 
Ce ne sono vari e non si può trovarne uno più usato di tutti.
Di solito io consiglio per i principianti Microsoft FrontPage che è molto semplice perchè anche simile a Word e non neccessita conoscenze specifiche, mentre chi è un pò più esperto può usare Adobe Dreamweaver con il quale si può lavorare non solo con l'html, ma anche con altri linguaggi dinamici.
Ovviamente ce ne sono molti altri, da quelli freeware, a quelli ancora più complessi come Adobe Go Live.
Qui trovi una lista di vari editor html:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


"L'uomo è un condannato a morte che ha la fortuna di non sapere il giorno dell'esecuzione"
Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
 
Certamente neppure dreamweaver necessita di una conoscenza perchè si può fare tutto con gli strumenti però sciax ha ragione che è più semplice frontpage perchè più simile a word dato che quasi tutti di noi purtroppo ha nacora un windows e molti non riescono a scoprire nuovi programmi

crosta.altervista.org
 
ma perche io vorrei trovare un progr tipo NVU (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)dove il sito lo posso fare anche solo inserendo immagini e senza bisogno di tanto html.........NVU mi inserisce dell cose in css tipo la posizione assoluta delle immagini e poi mi torna difficile modificarlo

:B)La vita è un biscotto..ma se piove si scioglie!:emoji_smiley::emoji_slight_smile:
 
nn so.... cmq se nnti piace usare i codici html e vuoi fare tabelle e inserire immagini in modo facile ti consiglio anke microsoft publisher programma ke abbiamo utilizzato sia io ke vitty x creare i nostri siti :emoji_smiley:

34ypxk5.jpg

Fratello gemello di Lory
 
ahem.....per scaricarlo sul mulo devo scaricarmi tutto office.....me lo puoi mandare tu...non so su msn?

:B)La vita è un biscotto..ma se piove si scioglie!:emoji_smiley::emoji_slight_smile:
 
io office ce l'ho su un cd....
Vedo se si possono prendere i setup dal pc ma nn credo

34ypxk5.jpg

Fratello gemello di Lory
 
Cmq per mettere delle immagini in dreamweaver crei un layout e ci inserisci un'immagine dentro e poi puoi pure muovere il layout muovendo l'immagine senza html


crosta.altervista.org
 
vabbè comunque ci sono riuscito a trovarne uno.....ora uso frontpage!!

:B)La vita è un biscotto..ma se piove si scioglie!:emoji_smiley::emoji_slight_smile:
 
hum...comè??

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

[IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left]
vegetavsbuu.gif

FRATELLO GEMELLO D DOMENIKO
 
tanto nn m interessa...conosco l' html..

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

[IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left]
vegetavsbuu.gif

FRATELLO GEMELLO D DOMENIKO
 
Ciao ragazzi, l'html non si finisce mai di impararlo, come noi non finiamo di imparare le altre cose, invece dobbiamo discutere su immaggini per le tabelle e così possiamo fare dei sitii come habbo ma a nostra inventiva :emoji_smiley:

¥¹ª+*+*+*+*+*+*+*+*+*Sono Nato Per Essere FiQo*+*+*+*+*+*+*+*+ª¹¥
 
Ciao ragazzi, l'html non si finisce mai di impararlo, come noi non finiamo di imparare le altre cose, invece dobbiamo discutere su immaggini per le tabelle e così possiamo fare dei sitii come habbo ma a nostra inventiva :emoji_smiley:

¥¹ª+*+*+*+*+*+*+*+*+*Sono Nato Per Essere FiQo*+*+*+*+*+*+*+*+ª¹¥
 
il migliore programma x siti web è questo : macromedia dreamweaver 8 ottimissimo si possono fare tante cose è ha tante opzioni in piu di frontpage !

*!*!* Fenice The Best *!*!*
 
quote:Messaggio di Fenice

il migliore programma x siti web è questo : macromedia dreamweaver 8 ottimissimo si possono fare tante cose è ha tante opzioni in piu di frontpage !

*!*!* Fenice The Best *!*!*

DACCORDISSIMO ;)

Io nn ho paura perche l'ho gia provata e adesso sono preparato per subire qualunque attacco xche io so attaccare e difendermi con onore.
 
l'ho trovato solo in inglese.... mannaggia

userbar-sciax2forum.PNG


pallina%20scura.png

"Get Rich or Die Tryin'"
"Nasci Ricco o Muori Provandoci"