• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Programma VoIP per fare partire 2 chiamate contemporaneamente.

Luigi92

Nuovo utente
Autore del topic
14 Agosto 2007
14
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi..
Per caso conoscete qualche programma VoIP che permette di chiamare piu persone contemporaneamente?
Non mi serve una conferenza.. Xke come sapete gia con la conferenza.. Prima deve rispondere qualcuno x avviare un'altra chiamata.
Invece a me serviva qualcosa che facesse partire tutte e 2 le chiamate insieme
Vi ringrazio anticipatamente x il vostro aiuto!
 
Riferimento: Programma VoIP per fare partire 2 chiamate contemporaneamente.

Cioè vorresti chiamare 2 numeri contemporaneamente?
 
Riferimento: Programma VoIP per fare partire 2 chiamate contemporaneamente.

Ma non capisco, col cellulare o al PC. Comunque prova con Skype, chiamate a basso costo e gratis verso ogni account Skype! Anche se risponde una persona su 1000 la conferenza può avvenire:emoji_relieved:
 
Riferimento: Programma VoIP per fare partire 2 chiamate contemporaneamente.

Si vorrei chiamare 2 numeri contemporaneamente.. però le due chiamate devono partire allo stesso momento e non con la normale procedura.
La normale procedura consiste che.. -chiami il numero 1. -numero 1 risponde. -chiami numero 2. -numero 2 risponde -attiva conferenza.
Invece deve essere in modo che chiamo numero 1 - chiamo numero 2. tutti e due rispondono piu o meno allo stesso momento e stiamo in conferenza!
Non so se ho reso l'idea...
 
Riferimento: Programma VoIP per fare partire 2 chiamate contemporaneamente.

Per il PC usa Skype ma se usi il cellulare e hai Android o iOS(Apple)usa applicazioni gratuite come Viber e Tango
@Luigi92 se hai bisogno di ulteriori spiegazioni o hai dei dubbi contattami tramite PM o rispondi qui, nel topic

Ora vado a dormire *Yahhhhwnnn...ZZZzzz...*:idiota: