Dolcetta90

Utente Master
Autore del topic
User Legend
20 Aprile 2007
206
0
Miglior risposta
0
Per connettervi ad un pc in remoto ad esempio quando dovete dare una mano ad un amico/a
usate uno di questi 3 programmi:

(*) Radmin 2.1 2.2 o 3.0 (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

(*) Real VNC (c'è una versione gratuita. Ci si deve solo registrare!) (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Entrambi funzionano con una password da fornire a chi deve entrare in remoto ed indirizzo IP
Da installare sia il client che il server!

(*) TeamWiver (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Il terzo programma gratuito simile a Real Vnc funziona in una maniera differente.
Non richiede di sapere l'indirizzo IP...
Basta inserire una password...
Troverete nell'installazione sia il client che il server...
A seconda dell'utilizzo che ne dovrete fare cambia l'installazione...
funziona fornendo solo indirizzo ID e la password inserita in precedenza...
In caso chi installa il server non inserisce una password nell'installazione di volta in volta verrà assegnata dal programma stesso una password numerica da fornire a chi vi deve fare assistenza!


th_glitter-1.gif
0D00.jpg
th_glitter-1.gif


Integrazione al Regolamento LEGGERE:
http://www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3211

Nota Importante L.E.G.G.E.T.E :
A tutti gli amici della nostra community!
Se a volte chiudo alcuni "Topic" che aprite con domande a cui non sia stata data una risposta, non lo faccio per cattiveria, ma con grande probabilità è perchè si tratta di quesiti ripetivi, inutili o non attinenti al Regolamento della Sezione corrente: "I retroserver".
Se posterete messaggi, files, seguendo le Regole del sito iniziando a mettere anche come oggetto dei titoli nei "Topic" che sintetizzano ed inquadrano il problema, evitando di scrivere le solite cose come: "Ho un problema", Aiuto", "Help..." "Ho una domanda..." etc etc... aiuterete meglio l’indicizzazione del sito, noi dello staff e tutti gli utenti che avranno bisogno! Evitate lo Spam in questa Sezione perchè non verrà tollerato! Grazie della vostra collaborazione!
 
si ma c'e' anche il pericolo che qualche burlone si infiltri nel tuo pc ^^
 
Vorrei segnalare questi altri programmi open source trovati su hj di questo mese e sono :
-FreeNX
-GenControl
-Synergy
-VNC
-TightVNC
UltraVNC
 
Risposta a V4l3R1O:

Se dopo che hai terminato il lavoro poi chiudi i programmi di connessione remota e rimetti il firewall di windows non ci sono pericoli!
Oltretutto con TeamWiver puoi lasciare anche attivato il firewall di Windows!
 
Non ho capito.. Ma sono quei trojan dove bisogna mandare il file server da eseguire, farsi dare l'IP e usare il client per smanettare?