• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Programmi Hacker

Riferimento: Programmi Hacker

Niente flame e niente litigi, ho solo espresso un mio parere, le cose o si scrivono bene o non si scrivono.
In quella riga c'è semplicemente scritto che questa release e queste informazioni non sono destinate solo all'uso degli hacker ma anche a qualche persona che si trova in qualche problema e può usare uno dei seguenti programmi...
 
Riferimento: Programmi Hacker

In quella riga c'è semplicemente scritto che questa release e queste informazioni non sono destinate solo all'uso degli hacker ma anche a qualche persona che si trova in qualche problema e può usare uno dei seguenti programmi...

Allora non hai capito...gli hacker NON SI SCARICANO QUEI PROGRAMMI, SE LI CREANO ! :emoji_relieved:
 
Riferimento: Programmi Hacker

Bella release se inserisci i download sarebbe ottimo!

Complimenti ^^
 
Riferimento: Programmi Hacker

Ottima release, attendiamo i download.. edit: l'utente è bannato!
 
Riferimento: Programmi Hacker





Acunetix Web Vulnerability Scanner 3
Descrizione: Ecco a voi uno scanner per trovare vulnerabilità sui siti web.


Il mattone non lo propongo.

OMG Dovrei postare un commento in una discussione di un anno fa.. Ma vabbe, comunque per gli utenti che vedrebbero questo post non risulterebbe nessun download, ma è anche vero che se l'utente che lo ha postato non si connetta più su sciax2 non potrebbe inserire i download. Pertanto chiedi inserimento dei download (Se eventualmente l'utente che ha postato questa discussione si faccia vivo).
 
Riferimento: Programmi Hacker

scusa se metteresti anche i download dei programmi che hai messo antrebbe molto meglio :emoji_slight_smile: [/MENTION]HabboGio[/MENTION]
 
Riferimento: Programmi Hacker

tutti postate o meglio dite cavolate i ddos funzionano con le shell sapete cosa sono?;) i veri ddos sono quelli che sfruttano le shell. loic ,dark ddoser,slayer ddos,centaurun ddos supernova e potrei andare all'infinito questi sono tutte cavolate diffidate e se proprio volete usare un ddos comprate le shell e studiate un po i programmi fatti o altro non fungono svegliaaaaaaaa
 
Riferimento: Programmi Hacker

Allora non hai capito...gli hacker NON SI SCARICANO QUEI PROGRAMMI, SE LI CREANO ! :emoji_relieved:

Non ci interessa cosa ne pensi tu, ma nessuno nasce già che sa tutto, quindi non lamentarti perfavore.
Tu sei nato hacker? (penso che tu lo sia a questo punto..)
 
Riferimento: Programmi Hacker

salve potrei avere per favore i links di ogni programma grazie?
 
Riferimento: Programmi Hacker

Mi sarebbe piaciuto con il Download sotto e comunque mi sembra molto inutile dato che ne ho viste già altre... patpat