• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

ProHostingServices - Hosting, Domini, Server Dedicati, Server VPS, Minecraft, Teamspeak

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SSL

Utente Normale
Autore del topic
30 Marzo 2014
91
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PHS è una compagnia specializzata nell’offerta di soluzioni e servizi data center.​

1. Perchè Sceglierci

1. Offriamo servizi con caratteristiche mai viste, molto spazio ed una buona connessione.
2. Siamo una delle poche aziende specializzate nel campo che offrono un assistenza 24/7.
3. Siamo una delle poche aziende specializzate che offrono una protezione antiddos gratuita su tutti i servizi.
4. Siamo una delle poche aziende specializzate che non rivendono semplicemente servizi di altre aziende.
5. Siamo una delle poche aziende specializzate che danno la possibilità di cancellare il proprio servizio in qualsiasi momento.

2. Servizi

1. Hosting - Prezzi a partire da €7,00/annuali (Registrazione dominio inclusa)
2. Domini -Tutte le estensioni a €5,50/annuali (Gestione dns, redirect e privacy whois inclusi)
3. Server VPS - Prezzi a partire da €8,50/mensili (Sistemi operativi windows-linux inclusi)
4. Server Dedicati - Prezzi a partire da €55,00/memsili (Sistemi operativi windows-linux, virtualizzazioni e pannelli di controllo inclusi)
5. Server Minecraft - Prezzi a partire da €2,00/mensili (Slot illimitate e pannello multicraft incluso)
6. Server Teamspeak - Prezzi a partire da €2,50/mensili (Sottodominio.phs-it.com)

Potete trovare tutti i nostri prezzi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3. Assistenza

Tutti i nostri servizi sono coperti da un assistenza sempre disponibile.
Assistenza Ticket - Collegandovi al nostro whmcs da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed effettuando una registrazione veloce.
Assistenza Skype - Aggiungendoci al contatto prohostingservices.it


4. Metodi di pagamento

Accettiamo Paypal e carte di credito/prepagate

ProHostingServices.it
Sede Legale: Via provinciale san marino 1371, Verrucchio, 47826 (RN).
Partita IVA: 02415070404
 
Re: ProHostingServices - Hosting, Domini, Server Dedicati, Server VPS, Minecraft, Teamspea

Sorge qualche dubbio....

1. Hosting - Prezzi a partire da €7,00/annuali (Registrazione dominio inclusa)
Non che io voglia farmi i fatti vostri, ma come fate a vendere 7 euro annui un hosting che comprende anche il dominio che di per sè costa solo quello 5-6 euro.... inoltre date ben 10gb di spazio a 2 euro praticamente? Li state per caso regalando gli hosting? (Capisco che siamo a natale)....
Poi facendo una verifica della p.iva sembrerebbe di un libero professionista attiva dal 95 quindi non adatta a questi scopi...
Ci sono cose che non capisco... potreste darmi delle delucidazioni, tralasciando il fatto che non ospitate i server in un vostro datacenter, pertanto non potete dire che non rivendete, almeno che prendete i dedicati da un'altra azienda e li virtualizzate...
 
Re: ProHostingServices - Hosting, Domini, Server Dedicati, Server VPS, Minecraft, Teamspea

Sorge qualche dubbio....


Non che io voglia farmi i fatti vostri, ma come fate a vendere 7 euro annui un hosting che comprende anche il dominio che di per sè costa solo quello 5-6 euro.... inoltre date ben 10gb di spazio a 2 euro praticamente? Li state per caso regalando gli hosting? (Capisco che siamo a natale)....
Poi facendo una verifica della p.iva sembrerebbe di un libero professionista attiva dal 95 quindi non adatta a questi scopi...
Ci sono cose che non capisco... potreste darmi delle delucidazioni, tralasciando il fatto che non ospitate i server in un vostro datacenter, pertanto non potete dire che non rivendete, almeno che prendete i dedicati da un'altra azienda e li virtualizzate...

E' attiva dal 1995 perchè il proprietario effettuava già un altra attività, ha incaricato delle persone per la gestione di questo hosting.
I prezzi del hosting contengono già le nostre promo, ovviamente i server sono nostri ma li abbiamo in colocation presso aziende di grande importanza e molto affidabili. Non è una semplice rivendita.
 
Re: ProHostingServices - Hosting, Domini, Server Dedicati, Server VPS, Minecraft, Teamspea

Bhe allora come facciamo tutti insomma.... Hai appena confermato la mia ipotesi... che non avete un datacenter vostro ma bensì server dedicati che virtualizzate.... ora capisco... grazie per le informazioni, anche se continua a non quadrarmi il fatto che siete uno dei pochi con quelle caratteristiche.
Comunque replico nuovamente i ringraziamenti per le delucidazioni
 
Re: ProHostingServices - Hosting, Domini, Server Dedicati, Server VPS, Minecraft, Teamspea

Ciao,

è difficile trovare un'azienda con Datacenter proprietario a meno di non avere a che fare con colossi tipo Aruba, Seeweb, etc.
Meno difficile, ma arduo, trovare aziende che forniscono VPS e hosting con hardware proprietario o housing e dove tutto sia gestito da loro (dall'installazione alle ottimizzazioni, etc).

E' molto facile, invece, trovare chi dice di saper gestire un server mettendo mano solo a Plesk (per citarne uno) e poi quando c'è un problema di configurazione pretende (nel vero senso della parola) di far intervenire i tecnici del Datacenter o Provider a cui si affida. Non sto dicendo che è sbabgliato, ma magari è fuori contratto.

Rimane comunque il discorso di DasaWeb: 7€ l'anno per hosting+dominio sono davvero un po' fuori mercato come costi. Basti pensare che un .IT al NIC costa sui 4€. 3€ di guadagno in un anno non ti coprono nemmeno i costi di registrazione del tuo dominio aziendale...
 
Re: ProHostingServices - Hosting, Domini, Server Dedicati, Server VPS, Minecraft, Teamspea

Scusatemi, se li vende hosting+dominio a 7€ annui, saranno fatti suoi, non credete? A voi sia che lo vende a 7€, sia che lo vende a 30€, non è che vi cambia molto. E poi.. carissimo DasaWeb, tu sei sempre quello che parla degli altri che non hanno datacenter, ma, se ti ricordi, mesi fà tu avevi postato le foto della tua "sala dati" che alla fine si è dimostrata falsa (era una foto di un datacenter americano) ed hai eliminato il post.
Penso che 7€-10€ sia il prezzo ideale per un acquirente. Alla fine (per me) ciò che conta è la qualità del servizio, non il prezzo.
 
Re: ProHostingServices - Hosting, Domini, Server Dedicati, Server VPS, Minecraft, Teamspea

Come fa un provider a garantire stabilità e qualità di servizio se è palesemente sotto costo?

Il discorso di DasaWeb credo sia questo.
 
Re: ProHostingServices - Hosting, Domini, Server Dedicati, Server VPS, Minecraft, Teamspea

#Luke96 adesso non voglio scendere in flame ma credo che stia parlando con un bambino... in quanto quell'immagine è del datacenter della google, è stata messa nel mio profilo PRIVATO facebook e pertanto disponibile tutt'ora li.... infine non ho mai detto che è un nostro datacenter in quanto noi non abbiamo datacenter!

Parlando di cose serie adesso... @chiphost hai capito benissimo cosa intendo dire, non può mantenere qualità a quel prezzo almeno che non li regala e non ha problemi di costi di gestione tra tasse e server stessi...
Se siamo qui oggi a discutere di questo fatto è per un semplice motivo interessa a noi per primi sapere come fa questo "provider" a vendere cosi poco, rimane comunque nostro concorrente da battere (lealmente).
 
Re: ProHostingServices - Hosting, Domini, Server Dedicati, Server VPS, Minecraft, Teamspea

#Luke96 adesso non voglio scendere in flame ma credo che stia parlando con un bambino... in quanto quell'immagine è del datacenter della google, è stata messa nel mio profilo PRIVATO facebook e pertanto disponibile tutt'ora li.... infine non ho mai detto che è un nostro datacenter in quanto noi non abbiamo datacenter!

Parlando di cose serie adesso... @chiphost hai capito benissimo cosa intendo dire, non può mantenere qualità a quel prezzo almeno che non li regala e non ha problemi di costi di gestione tra tasse e server stessi...
Se siamo qui oggi a discutere di questo fatto è per un semplice motivo interessa a noi per primi sapere come fa questo "provider" a vendere cosi poco, rimane comunque nostro concorrente da battere (lealmente).

Scusa la domanda ma se nemmeno tu hai dei datacenter alla fine riutilizzi il metodo citato sopra per la vendita di Hosting o sbaglio?

Poi ognuno i prezzi è libero di farli come meglio desidera, rimanendo nella legalità
 
Re: ProHostingServices - Hosting, Domini, Server Dedicati, Server VPS, Minecraft, Teamspea

Ma difatti non sto assolutamente dicendo nulla a riguardo, ne attaccando, sto solo dicendo che è incredibile quanto siano bassi i prezzi rimanendo nella: legalità, qualità e servizio finale.
Tutto qua.. Conoscendo inoltre appunto i prezzi dei dedicati che ci sono in rete si è impossibilitati SENZA RIMETTERCI di vendere a tale prezzo @rolandoz
 
Ultima modifica:
Re: ProHostingServices - Hosting, Domini, Server Dedicati, Server VPS, Minecraft, Teamspea

A meno che non sia una promo limitata nel tempo non può resistere...
 
Re: ProHostingServices - Hosting, Domini, Server Dedicati, Server VPS, Minecraft, Teamspea

@chiphost nei giorni... ;) ma a quanto sembra e a quanto ho visionato sarà per sempre cosi... spero di sbagliarmi.
 
Re: ProHostingServices - Hosting, Domini, Server Dedicati, Server VPS, Minecraft, Teamspea

Mmmm il sito da pagina bianca....

EDIT: il www. punta su 127.0.0.1
 
Ultima modifica:
Re: ProHostingServices - Hosting, Domini, Server Dedicati, Server VPS, Minecraft, Teamspea

Si me ne sono reso conto anche io, sicuramente stava configurando qualche pannello di gestione hosting ed avrà fatto cattivi settaggi..
 
Re: ProHostingServices - Hosting, Domini, Server Dedicati, Server VPS, Minecraft, Teamspea

Ma difatti non sto assolutamente dicendo nulla a riguardo, ne attaccando, sto solo dicendo che è incredibile quanto siano bassi i prezzi rimanendo nella: legalità, qualità e servizio finale.
Tutto qua.. Conoscendo inoltre appunto i prezzi dei dedicati che ci sono in rete si è impossibilitati SENZA RIMETTERCI di vendere a tale prezzo @rolandoz

Non per forza deve usare un dedicato. Può usare anche una VPS e poi inserire un pannello free. Abbastanza low cost, di certo, non sarà della stessa qualità di un dedicato, ma è pur sempre un hosting.
 
Re: ProHostingServices - Hosting, Domini, Server Dedicati, Server VPS, Minecraft, Teamspea

No, non sarebbe un hosting ma una.....
che poi @#Luke96 mi domando veramente se poni attenzione durante la lettura di un testo.

1. Offriamo servizi con caratteristiche mai viste, molto spazio ed una buona connessione.
2. Siamo una delle poche aziende specializzate nel campo che offrono un assistenza 24/7.
3. Siamo una delle poche aziende specializzate che offrono una protezione antiddos gratuita su tutti i servizi.
4. Siamo una delle poche aziende specializzate che non rivendono semplicemente servizi di altre aziende.
5. Siamo una delle poche aziende specializzate che danno la possibilità di cancellare il proprio servizio in qualsiasi momento.

già il primo rigo con ciò che dici tu non sarebbe possibile da mantenere...
 
Ultima modifica:
Re: ProHostingServices - Hosting, Domini, Server Dedicati, Server VPS, Minecraft, Teamspea

Ragazzi ma ancora state dietro a questo post?
E da settimane che il dominio è puntato volontariamente su 127.0.0.1 e il sito è offline... :-)

Fine dei giochi... :-)

Non si può chiudere il post?
 
Re: ProHostingServices - Hosting, Domini, Server Dedicati, Server VPS, Minecraft, Teamspea

Chiudo ^^

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.