Thread obsoleto Project Blackout PBDEV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Project Blackout PBDEV

@Reus Prova con la 1.7.3 ... è vecchiota ma va da dio *-*
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @TheLost Se anche facendo il bat non va è veramente ma veramente molto strano...tu cosa hai fatto? Scaricato il client e patchato? Se si in caso hai epicpb rinomina il file Config in configon e poi lo patchi ... cosi se dopo vuoi giocare a epicpb basta che rinomini config!!! Prova cosi
--------------- Aperto sito ufficiale ---------------
Abbiamo aperto il sito ufficiale...forume blog ...ecco il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

No,ho project blackout e epic pb ma pbdev l'ho installato su project..
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @xReus Hai provato a cambiare porta a xampp?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Project Blackout PBDEV

Io non ho capito il senso di questo thread.
Potreste spiegarmelo ? Perchè non fare un PBdev offline ?
 
Riferimento: Project Blackout PBDEV

Infatti è un pbdev offline ma con lo shop cosi potete divertirvi un pò di più!
Vi ricordo che appena registrati avete solo le armi base è.è
 
Riferimento: Project Blackout PBDEV

Infatti è un pbdev offline ma con lo shop cosi potete divertirvi un pò di più!
Vi ricordo che appena registrati avete solo le armi base è.è

Manuel ammettere che ho cambiato la porta in 8081.. Ho provato a startare dalla cartella e mi va però clicco sul launcher e non parte niente..?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Project Blackout PBDEV

Allora avvialo manualmente ... Vai nella cartella dove c'è il il programma per configurare server 1 e server 2 e avvia start.exe
Per il sito...database...patch ecc.. va tutto?
 
Riferimento: Project Blackout PBDEV

Allora avvialo manualmente ... Vai nella cartella dove c'è il il programma per configurare server 1 e server 2 e avvia start.exe
Per il sito...database...patch ecc.. va tutto?

Si il sito va, il db anche la patch l'ho messa anche.. Ma la cartella del server la devo inserire da qualche parte o è apparte ? Comunque ho provato con start.exe ma non va
 
Riferimento: Project Blackout PBDEV

Ho provato a cambiare le porte con 80 in 8081 ma qua non starta.. Vi volete spiegare meglio ? Dove devo inserirla e quale devo mettere ?

Quale vuoi tu puoi mettere,poi se puoi fai uno screen di cosa ti dice xampp quando runni apache e non runna..
 
Riferimento: Project Blackout PBDEV

Avvio bat dove è ? Comunque ho provato da start e mi apre 3 cose tra cui in 2 spunta questo (GUARDA SCREEN)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mentre nell'altra spunta la cosa corretta..

Vai in C:/Disco Locale/Programmi/Java/jre7/ e crea una nuova cartella,chiamala server.
poi rivai in C:/Disco Locale/Programmi/Java/jre7/ e apri la cartella bin,poi apri la cartella client e copi un file di nome jvm.dll
poi vai nella cartella "server" che hai creanto in jre7 e incolli jvm.dll,vedrai che ti funzionerà!
Comunque,no non mi va ancora.. @manuel9 aiutami dai non riesco a giocare..
 
Riferimento: Project Blackout PBDEV

@Paroh , non e vietato inserire altri forum , oltre a sciax2 , non sono tanto sicuro se ho sbagliato chiedo venia !
Comunque, ma a me da dei problemi con il launcher , ci sono dei aggiornamenti?
 
Riferimento: Project Blackout PBDEV

Oddio...propio non saprei...allora ...tu hai creato nella directory java il file server ma ora bho...se mi lasci qualche giorno che controllo ti dico...
 
Riferimento: Project Blackout PBDEV

Oddio...propio non saprei...allora ...tu hai creato nella directory java il file server ma ora bho...se mi lasci qualche giorno che controllo ti dico...

Ho sistemato quel problema .. Adesso quando avvio il server mi da questi 3
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(GUARDA SCREEN) e quando avvio project blackout non mi spunta niente ci devo andare da avvio però mi spunta direttamente il caricamento dell'Hack Sheld e poi il caricamento dei file fino a quando vado nel login e mi da username e password errati ma io mi sono registrato.. Volevo sapere se è il server che da ancora problemi o se devo sistemare qualcos'altro...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Project Blackout PBDEV

Sicuro di avere configurato bene? Hai messo nel server e nel sito db uguale? Controlla ... comunque di 3 finestre 2 si vedono coperte.
La 3 va bene...le altre 2 sembra che vadano...però fammi uno screen dove si vede tutto delle 2 coperte.

Comunque a breve posto il nuovo thread con gli aggiornamenti Cheytak Red , Dual D-Eagle Red , Aug A3 Red , L115A1 PBNC e Glock 18 PBNC.
Dopo avere lavorato una settimana ... e avere preso un trojan per i file(SCHIFOSI DOWNLOADER CON VIRUS) finalmente abbiamo tutti gli id!!!!!
A breve li darò!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si .... scusa abbiamo dei problemi da risolvere.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Project Blackout PBDEV

Sicuro di avere configurato bene? Hai messo nel server e nel sito db uguale? Controlla ... comunque di 3 finestre 2 si vedono coperte.
La 3 va bene...le altre 2 sembra che vadano...però fammi uno screen dove si vede tutto delle 2 coperte.

Comunque a breve posto il nuovo thread con gli aggiornamenti Cheytak Red , Dual D-Eagle Red , Aug A3 Red , L115A1 PBNC e Glock 18 PBNC.
Dopo avere lavorato una settimana ... e avere preso un trojan per i file(SCHIFOSI DOWNLOADER CON VIRUS) finalmente abbiamo tutti gli id!!!!!
A breve li darò!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si .... scusa abbiamo dei problemi da risolvere.

Si ho messo db uguale, le 3 finestre le ho messe 1 sopra l'altra perchè dopo quelle scritte non spunta piu niente.. Come risolvo ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.