Project Bozerman Alterazione

xXSlogerXx

Utente bannato
Autore del topic
15 Luglio 2008
122
0
Miglior risposta
0
Ecco che ci rivediamo....xXSlogerXx mi ha prestato il suo contatto....Mi mancate tanto ragazzi vi voglio bene...!! Ma tanto tanto bene...Ecco vi posto un'altra mia alterazione

Voto 1/10

Anteprima :
2a5bpfn.png
 
CIao boze :emoji_slight_smile: non ti conosco molto bene Ma sei un mago delle alterazioni.. è Bellissima qst!
 
Non l'hai fatta tu la TV ^^
Ce l'ho nell'altro PC...
 
Da Bozerman : Io ho un forum con Vbulletin...In caso mai l'immagine con il surf l'avevo prima io e poi l'hanno messa su habbo.it ....la Tv me l'hanno preso dal mio Forum...
Io non sono uno che fa copia&Incolla...Mi dispiace...!!
 
Poi nello sciax2 ...ho visto moltissime alt copiate dal mio forum...!! Ma non ho detto mai niente!!Percio ci sono molti copioni nella sezione alt dello sciax 2....

Esempio ecco la mia Alt :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ed ecco il clone all'improviso...strano No?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
mi piacciono tantissimo le tue alterazioni,potresti inviarmi tramite mp il link del tuo forum??????
 
Poi nello sciax2 ...ho visto moltissime alt copiate dal mio forum...!! Ma non ho detto mai niente!!Percio ci sono molti copioni nella sezione alt dello sciax 2....

Esempio ecco la mia Alt :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ed ecco il clone all'improviso...strano No?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E ti copiano anche Siti Americani e Australiani vero? -.-
 
Da Bozerman : Io ho un forum con Vbulletin...In caso mai l'immagine con il surf l'avevo prima io e poi l'hanno messa su habbo.it ....la Tv me l'hanno preso dal mio Forum...
Io non sono uno che fa copia&Incolla...Mi dispiace...!!
E ti copia un sito di RAGeZONE? -.-
Poi nello sciax2 ...ho visto moltissime alt copiate dal mio forum...!! Ma non ho detto mai niente!!Percio ci sono molti copioni nella sezione alt dello sciax 2....

Esempio ecco la mia Alt :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ed ecco il clone all'improviso...strano No?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Infatti è un edit -.-
 
Poi nello sciax2 ...ho visto moltissime alt copiate dal mio forum...!! Ma non ho detto mai niente!!Percio ci sono molti copioni nella sezione alt dello sciax 2....

Esempio ecco la mia Alt :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ed ecco il clone all'improviso...strano No?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E indovinate di chi era? Di ale1997..e chi senno....comunque MOLTO BELLE BOZE
 
La tv l'ho vista su habbo.es

Prendono le tue alterazioni gli spagnoli ? :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Tu l'hai detta proprio bella ...se manco come furno é uscito su es....é Opera mia...

Scusate come hanno fatto gli italiani che hanno copiato le alt del mio forum ...anche gli spagnoli,inglesi,arabi,svizzeri,francesi ecc...Si posso copiare le mie alt del mio forum....:grazie:

Poi il mio sito non é un dominio pregato ...ma .it ...percio su google lo trovate facilmente...:emoji_relieved:

Poi la alt che mi ha copiato ale non avete detto niente? Muti xcio tanti dello sciax2 mi hanno copiato le alt....Ed io sono sempre stato zitto e buono x il bene dello sciax2
 
Io continuo dell'opinione che sei tu a copiare.. Cosa c'entra che la tv non è un furno? Per esistere dev'essere perforza un furno? Ma guarda questo -.-
E diminuisci il size della grandezza del testo!