Project Los Santos RolePlay [0.3x - RolePlay]

Woozie_

Utente Medio
Autore del topic
15 Luglio 2011
124
30
Miglior risposta
0
Nome
[ITA] Project Los Santos RolePlay [0.3x][2013]
Orari
24/24 h
Versione
0.3x
IP del server
5.135.177.13:12737
Modalità di gioco
RolePlay
Descrizione del server
Il Server è stato aperto da poco. Ci sono dei bei nuovi MAP. Il sito è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Licenza XenForo) . Come vedete dagli screen il concessionario delle auto è stato preso dal Wang Cars di San Fierro. Il server dispone vari comandi RolePlay basta digitare /animlist oppure /aiuto . I prezzi dei veicoli sono Bassi, in modo che nessuno fatica per fare i soldi. Ci sono dei lavori come il Netturbino, Postino, e altri, la paga è molto buona. Dopo aver svolto un determinato lavoro basta andare dentro all'edificio vicino al lavoro e ritirare la busta paga.

NOVITA': La prima settimana a tutti gli utenti registrati lo Staff, regalerà 50mila Dollari in Omaggio !
Immagini del server
Comune:
244bqx1.png


Concessionario:
34npk6p.png


Dipartimento di Polizia:
2e4mez4.png


Ospedale:
347eafs.png


Comando /oggetto:
21jausm.png


Comando /vmenu:
s3zzwn.png


E molto altro ancora ! Scopritelo voi !
LINK vecchio topic
-
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ITA] Project Los Santos RolePlay [0.3x][2013] [0.3x - RolePlay]

Ragazzi,un server stupendo, con tantissimi script e mappe nuove. Cosa Aspettate? Venite!!
 
Riferimento: [ITA] Project Los Santos RolePlay [0.3x][2013] [0.3x - RolePlay]

@Rames_ infraziono per titolo discussione non consone.
Hai 24h di tempo per argomentare maggiormente la discussione in modo tale che sia più semplice per l'utenza, sapere
di che script dispone il server, incluse più informazioni possibili. ;)
 
Riferimento: Project Los Santos RolePlay [0.3x - RolePlay]

Server ben mappato e scriptato, staff molto gentile, comandi molto semplici ma buoni e utili voto : 8/10!!
 
Riferimento: Project Los Santos RolePlay [0.3x - RolePlay]

Ottimo server, staff SUPER disponibile! Tanti script e giocatori simpatici! CONSIGLIO
 
Riferimento: Project Los Santos RolePlay [0.3x - RolePlay]

Un bellissimo server.
 
Riferimento: Project Los Santos RolePlay [0.3x - RolePlay]

-1, steelhare editata malissimo, l'ascensore del trade center è anche in inglese
 
Riferimento: Project Los Santos RolePlay [0.3x - RolePlay]

Oltre ad avere un lag bestiale, siete vergognosi :| Avete piazzato così una GM tanto per fare su un host gratuito sperando di fare qualcosa.
Ora non pensate che vi sto offendendo, sto solo dicendo la realtà dei fatti.
Ci sono vari bug, come le auto in affitto non si accendono "Non hai le chiavi del veicolo :|" ed il punto di arresto davanti un garage....
Wang cars, che dire, ovviamente vuoto. Oltre a questo, mi registro, poi mi chiede la mail per avere informazioni sul server, ovviamente non la metto perchè non sono interessato, ma guarda un po', la devo inserire per forza (facepalm), ma se non sono interessato, perchè mi obbligate?. Il resto mi sembrava a posto, finché spawno, e non so cosa fare, iniziate prima di tutto con un tutorial del tutto inutile, poi mi piazzate due auto davanti e nessuna guida o un informazione su un pickup...

Voto 2/10
 
Riferimento: Project Los Santos RolePlay [0.3x - RolePlay]

Dico a quelli che hanno commentato negativamente.. Nessun server di SA:MP è perfetto e nessuno lo sarà. Perchè la perfezione su una cosa virtuale non esiste. Ed è impossibile Risolvere tutti i BUG perché con il passare del tempo se ne trovano molti di più. Quindi arrangiamoci di quello che abbiamo davanti, non immaginatevi l'impossibile.
 
Riferimento: Project Los Santos RolePlay [0.3x - RolePlay]

Server con molti Bug c'è ancora da fare molto in oltre cambia l'host questo dove sei hostato e veramente pietoso peggio di un hosting ROM.
 
Riferimento: Project Los Santos RolePlay [0.3x - RolePlay]

IL Founder di questo server mi ha detto di dirvi:

Dato che ho fondato il server da solo, senza nessun aiuto da parte di qualcun'altro, per ora non ho un "economia piacevole" per permettermi di pagare un host migliore. Poi anche se inserisci l'email, puoi stare tranquillo che nessuno ti rompe le palle, potevi mettere anche tipo ":emoji_relieved:yhgdssa" invece dell'email, non succedeva nulla.
Parliamo della gamemode, allora, credo che tutti conoscete la steelhare, sapete tutti com'era buggata, bheè sono riuscito a sistermarla, anche se adesso presenta qualche bug, sarà risolto. Non pensate che sto usando "Le pappe pronte" ho appena iniziato a scriptare, non credo di poter creare già una gamemode da 0.. Tutti iniziono con un edit, e credo che non ci sia nulla di male.. Vi faccio un esempio, tutti conoscete "PEPPE" creatore della gamemode di Atl*****, bhè, che dire? un'ottimo scripter, uno dei migliore in circolazione..Ma prima di esserlo Peppe come inizio? editando una carlitos.. Dopodichè, quando si è sentito pronto, è coscente delle sue qualità, creo una gamemode da 0.. Almeno io l'ho ammetto che sto editando una steelhare, non sono come lo scripter di Explix (server appartenente a sciax) che inventa cazzate dicendo che la gm era sua creata da 0, quando si capiva al volo che era un edit della steelhare.. Stessi bug, stesse cose.. Perfino io gli ho detto un bug di un comando admin che potevono usare tutti (Stesso bug della steelhare, casualmente.)
.
 
Riferimento: Project Los Santos RolePlay [0.3x - RolePlay]

IL Founder di questo server mi ha detto di dirvi:

Dato che ho fondato il server da solo, senza nessun aiuto da parte di qualcun'altro, per ora non ho un "economia piacevole" per permettermi di pagare un host migliore. Poi anche se inserisci l'email, puoi stare tranquillo che nessuno ti rompe le palle, potevi mettere anche tipo ":emoji_relieved:yhgdssa" invece dell'email, non succedeva nulla.
Parliamo della gamemode, allora, credo che tutti conoscete la steelhare, sapete tutti com'era buggata, bheè sono riuscito a sistermarla, anche se adesso presenta qualche bug, sarà risolto. Non pensate che sto usando "Le pappe pronte" ho appena iniziato a scriptare, non credo di poter creare già una gamemode da 0.. Tutti iniziono con un edit, e credo che non ci sia nulla di male.. Vi faccio un esempio, tutti conoscete "PEPPE" creatore della gamemode di Atl*****, bhè, che dire? un'ottimo scripter, uno dei migliore in circolazione..Ma prima di esserlo Peppe come inizio? editando una carlitos.. Dopodichè, quando si è sentito pronto, è coscente delle sue qualità, creo una gamemode da 0.. Almeno io l'ho ammetto che sto editando una steelhare, non sono come lo scripter di Explix (server appartenente a sciax) che inventa cazzate dicendo che la gm era sua creata da 0, quando si capiva al volo che era un edit della steelhare.. Stessi bug, stesse cose.. Perfino io gli ho detto un bug di un comando admin che potevono usare tutti (Stesso bug della steelhare, casualmente.)
.


Messaggio alquanto inutile, infraziono.
L'infrazione la devo dare a te, il messaggio inutile è tuo.
Chissà perché siete tutti convinti che la gm di Explix sia una steelhare, quando non ha proprio niente della steelhare.
In più quel tipo che mi ha detto di quella cosa, gli avevo detto io stesso che quel bug non era presente, infatti tutti i comandi sulla mia GM sono bloccati dal duty admin, e può testimoniarlo chiunque sia stato ADMIN sul server. Come @Banana23. L'unica cosa che io ho preso dalla Steelhare è una buona parte dei colori, ma non ci vuole un genio ad andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
In più riferisci al founder, che io non ho preso un hosting gratuito per lavorare, bensì ho speso parecchi soldi acquistando server dedicati e ho cercato anche persone esperte per la creazione dell'userpanel da 0. Ma non mi risulta che la steelhare abbia 60000 righe, ne tutti i sistemi che abbiamo.
Il mysql non l'ha inventato F3lìx Scaglietti, il MYSQL l'ha inventato qualcun'altro e il fatto che ci siano stati errori di Mysql non significa che sia pertanto una steelhare, visto e considerato che Explix la steelhare l'ha usata solamente in un occasione, ossia 1 anno o più fa, nel trasferimento a Los Santos e fu subito rimossa, in quanto non c'era per niente una stabilità e aveva 30000000000 bug, per non parlare dei soliti riavvii che nemmeno F3lìx sa perché accadevano. Ragion per cui, cercate di prendervi le vostre responsabilità e evitate di andare a dire in giro delle cose non vere giusto per pararvi il "fondo schiena", perché sono disposto a farvi fare una figura alquanto sgradevole davanti tutta la community, come l'ho già fatta fare ad altre persone.
Devo dire "utile" fare un sistema email, che se ci scrivi acqua invece di una email nel corretto formato, procede comunque, molto bene, è come se uno fa un sistema veicoli e tutti possono accedere i veicoli altrui..

PS: questo si chiama Flame, e con il tuo messaggio è ciò che si viene a creare, ecco il motivo dell'infrazione.
PS1: Explix non è più server officiale di Sciax2 da parecchi mesi, aggiornati prima di andare a dire (e siamo a 2).
PS2: Tutto quello che ha Explix e tutto ciò che ho fatto io, su una base da 0 (new.pwn) tu te lo sogni, ma nemmeno in cartolina ti immaginerai di farlo.
PS3: Non basatevi su cosa dice la gente gelosa, solo perché non sa scriptare e deve andare a cercare chi il lavoro lo sa fare.

Cordiali saluti,
IL FOUNDER DI EXPLIX.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Project Los Santos RolePlay [0.3x - RolePlay]

Messaggio alquanto inutile, infraziono.
L'infrazione la devo dare a te, il messaggio inutile è tuo.
Chissà perché siete tutti convinti che la gm di Explix sia una steelhare, quando non ha proprio niente della steelhare.
In più quel tipo che mi ha detto di quella cosa, gli avevo detto io stesso che quel bug non era presente, infatti tutti i comandi sulla mia GM sono bloccati dal duty admin, e può testimoniarlo chiunque sia stato ADMIN sul server. Come @Banana23. L'unica cosa che io ho preso dalla Steelhare è una buona parte dei colori, ma non ci vuole un genio ad andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
In più riferisci al founder, che io non ho preso un hosting gratuito per lavorare, bensì ho speso parecchi soldi acquistando server dedicati e ho cercato anche persone esperte per la creazione dell'userpanel da 0. Ma non mi risulta che la steelhare abbia 60000 righe, ne tutti i sistemi che abbiamo.
Il mysql non l'ha inventato F3lìx Scaglietti, il MYSQL l'ha inventato qualcun'altro e il fatto che ci siano stati errori di Mysql non significa che sia pertanto una steelhare, visto e considerato che Explix la steelhare l'ha usata solamente in un occasione, ossia 1 anno o più fa, nel trasferimento a Los Santos e fu subito rimossa, in quanto non c'era per niente una stabilità e aveva 30000000000 bug, per non parlare dei soliti riavvii che nemmeno F3lìx sa perché accadevano. Ragion per cui, cercate di prendervi le vostre responsabilità e evitate di andare a dire in giro delle cose non vere giusto per pararvi il "fondo schiena", perché sono disposto a farvi fare una figura alquanto sgradevole davanti tutta la community, come l'ho già fatta fare ad altre persone.
Devo dire "utile" fare un sistema email, che se ci scrivi acqua invece di una email nel corretto formato, procede comunque, molto bene, è come se uno fa un sistema veicoli e tutti possono accedere i veicoli altrui..

PS: questo si chiama Flame, e con il tuo messaggio è ciò che si viene a creare, ecco il motivo dell'infrazione.
PS1: Explix non è più server officiale di Sciax2 da parecchi mesi, aggiornati prima di andare a dire (e siamo a 2).
PS2: Tutto quello che ha Explix e tutto ciò che ho fatto io, su una base da 0 (new.pwn) tu te lo sogni, ma nemmeno in cartolina ti immaginerai di farlo.
PS3: Non basatevi su cosa dice la gente gelosa, solo perché non sa scriptare e deve andare a cercare chi il lavoro lo sa fare.

Cordiali saluti,
IL FOUNDER DI EXPLIX.

AHAHAHAH menomale che con quel comando avevo cambiato il centro scommesse in un 24/7.

"Devo dire "utile" fare un sistema email, che se ci scrivi acqua invece di una email nel corretto formato, procede comunque, molto bene, è come se uno fa un sistema veicoli e tutti possono accedere i veicoli altrui.."

Uhh, guarda chi parla.. colui che aveva inserito il sistema registra età, è potevi benissimamente scrivere qualunque cosa che te l'accettava.

Prima di sparare cazzate, controlla il lavoro che fai te.

"Tutto quello che ha Explix e tutto ciò che ho fatto io, su una base da 0 (new.pwn) tu te lo sogni, ma nemmeno in cartolina ti immaginerai di farlo."
Ma dai, sei ancora convito che gli utenti non l'hanno capito che è tutto un edit della steelhare? Il bello che ti fai anche lo spiritoso.. Ahahahah.
 
Riferimento: Project Los Santos RolePlay [0.3x - RolePlay]

AHAHAHAH menomale che con quel comando avevo cambiato il centro scommesse in un 24/7.

"Devo dire "utile" fare un sistema email, che se ci scrivi acqua invece di una email nel corretto formato, procede comunque, molto bene, è come se uno fa un sistema veicoli e tutti possono accedere i veicoli altrui.."

Uhh, guarda chi parla.. colui che aveva inserito il sistema registra età, è potevi benissimamente scrivere qualunque cosa che te l'accettava.

Prima di sparare cazzate, controlla il lavoro che fai te.

"Tutto quello che ha Explix e tutto ciò che ho fatto io, su una base da 0 (new.pwn) tu te lo sogni, ma nemmeno in cartolina ti immaginerai di farlo."
Ma dai, sei ancora convito che gli utenti non l'hanno capito che è tutto un edit della steelhare? Il bello che ti fai anche lo spiritoso.. Ahahahah.

Infraziono.
Ps: giusto per la cronaca, su Explix non c'é mai stato il centro scommesse; )
 
Ultima modifica:
Riferimento: Project Los Santos RolePlay [0.3x - RolePlay]

Infraziono.
Ps: giusto per la cronaca, su Explix non c'é mai stato il centro scommesse; )

Ah scusa, forse era un sex shop.

(Ps: Giusto per la cronaca, ti sei dimenticato del comando /hprice che potevano usarlo tutti gli utenti)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Project Los Santos RolePlay [0.3x - RolePlay]

Ah scusa, forse era un sex shop.

(Ps: Giusto per la cronaca, ti sei dimenticato del comando /hprice che potevano usarlo tutti gli utenti)

Non esiste nemmeno quel comando sulla mia GM, in ogni caso, buon ban:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Project Los Santos RolePlay [0.3x - RolePlay]

Oltre a citare ciò che è stato precedentemente scritto dagli utenti prima di me, essendo entrato nel server ho anche visto che molti utenti non sanno fare rp, oppure in alcuni casi lo fanno, ma in maniera errata (presuppongono cose che manco sanno in IC, svolgono azioni impossibile nella vita reale ecc.).
Comunque penso sia veramente inutile trovare capri espiatori citando altri server e scrivendo cavolate solo per metterli in cattiva luce; anche se Explix avesse una base steelhare (cosa non vera), almeno la gm è modificata molto bene e sta attualmente subendo altre modifiche molto importanti e incisive, a differenza della vostra, che non è per niente modificata ed è veramente orrenda.
P.S. #F96 è bravo ad utilizzare pawno, ogni volta che gli proponiamo qualcosa di nuovo fa sempre del suo meglio per aggiungerlo alla gamemode; te lo dico perché l'ho visto personalmente all'opera ;)
 
Riferimento: Project Los Santos RolePlay [0.3x - RolePlay]

Bel server , bravi , invitate i vostri amici!