Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DELETED_USER

Utente Esperto
Autore del topic
10 Novembre 2007
1.006
58
Miglior risposta
0
IMPORTANTE:

Questo progetto è in sviluppo. Non c'è ancora alcuna release nè alcun download. Non chiedete in anticipo una release oppure una data per il rilascio.

Grazie.

L' Emulatore


Project Torpeedo
C#, R39+ BETA, MySQL


Cos'è Project Torpeedo?
Project Torpeedo è un nuovo Emulatore per il famoso mondo virtuale di Habbo Hotel, scritto in C#.NET dal sottoscritto, completamente da 0. E' cominciattutto come un piccolo progetto personale (la causa per molte cose che faccio), che ho incominciato nel mese di Giugno'09. Inizialmente si trattava della modifica di un server v26, ma adesso tutto il server, completamente, è stato riscritto in modo potente ed efficiente. E' veloce, stabile, ricco di caratteristiche nuove ed adattabile a tutte le esigenze.

E' gratis?
Beh, poichè non è ancora completo, non posso dirlo ancora con sicurezza... Certo mi farebbe piacere portare a casa qualcosa...!

E' open-source?
Scusatemi - per diverse ragioni ho deciso che il progetto NON sarà open source. Le source saranno disponibili per i soli sviluppatori. Per il resto, verranno rilasciati solo eseguibili offuscati.

Quali versioni saranno supportate?
Il pieno supporto si avrà solo per l'ultima versione disponibile in circolazione, in questo caso la R39 (e successive). Versioni precedenti potrebbero essere non supportate/supportate solo parzialmente.

Quando sarà rilasciato? Come è sviluppato il piano di release/development?
Non è possibile dirlo con precisione in questo momento. Per favore NON chiedetelo, poichè non sarò in grado di rispondervi. Per quanto riguarda il "piano", si sviluppa nel seguente modo:


  1. Sviluppo
    Il processo iniziale di sviluppo, in cui verrà scritto il server, aggiunte funzioni, bugs eliminati.
  2. Private BETA: Debugging
    In un piccolo ambiente di test, per me ed occasionalmente per alcune persone che inviterò personalmente, verranno individuati bugs, per risolverli nel modo più veloce e migliore possibile.
  3. Public BETA: Debugging
    Il server verrà testato in un ambiente più vasto, un 'hotel' pubblico, con un grande numero di utenti, per testare come il server reagisce "sotto sforzo", come può essere monitorato/amministrato dai proprietari di retro, ed ovviamente, eliminare eventuali bugs.
  4. Release Pubblica
    Quando il server raggiungerà una buona percentuale di sviluppo, gli eseguibili saranno rilasciati a tutti gli utenti.
  5. Updates
    In seguito alla prima release pubblica, lavorerò su eventuali updates, con eventuali nuovi fix, nuove funzioni, e migliorie. Gli updates seguiranno più velocemente rispetto alle release pubbliche, poichè avranno solamente un piccolo periodo di testing prima del rilascio.
E' impossibile in questo momento parlare di alcuna data, quindi evitate di chiederlo. Io stesso non conosco quanto tempo servirà ancora...


Perchè dovrei preferire questo rispetto ad altri servers? Cosa ha di speciale?



  • Sempre aggiornato all'ultima versione di Habbo
  • Un server veloce edefficiente basato su un framework nuovo e innovativo, riscritto da 0
  • Aggiornato con le migliori e più aggiornate funzioni
  • Facile da 'installare'
  • Molti updates
  • Probabile rilascio di un potente 'CMS'
  • Perfetta integrazione tra CMS e Server
  • Database Pooling
  • Multi-thread
  • Sockets Asincroni avanzati
Poichè l'avevo promesso, eccovi un piccolo video ufficiale...








[yt]ijJvi4aJSd8[/yt]

Badges...

[yt]1wipqSH4HR0[/yt]

Varie news riguardanti i furni...

[yt]qmytwSY3zrU[/yt]

Marketplace!

[yt]j8x7QAwOhBM[/yt]​

Rollers!

[yt]308WnHoDPD0[/yt]

Pets!

[yt]w0qfqxUNxgU[/yt]​

Pets Update!

[yt]zmpS8GP5r2U[/yt]

Pareti & Moodlight

[yt]ESBu97YK5bc[/yt]



Il 'CMS'

Non è il caso in questo momento di parlarne, perchè non è ancora sicuro un rilascio... Per ora quello che posso dirvi è che se ne sta occupando Bobo93, quindi altre news arriveranno da lui :emoji_slight_smile:

Questo thread


Spero che questo thread venga moderato nel modo adeguato dai moderatori della sezione. Gli unici tipi di post bene accetti sono:


  • Domande e Feedbacks
  • Idee e Suggestioni
  • Reportinfg di Problemi
  • Dicussioni riguardanti lo sviluppo del server
Non rischiare un'infrazione. Non postare diversamente da come sopra descritto.










 
Ultima modifica:
Bhe far pagare per un server di habbo mi sembra esagerato... dato che in circolazione ci sono server che supportano quasi tutte le versioni e funzionanti... disponibili a costo zero.. poi vedi tu.. ma nn penso che ci saranno molti acquisti ! anche perchè si corre rischi di doss in questo periodo !
 
Dimmi un po te server che supporta il flash senza BUG ;)
Se lo trovi fammi un Fischio, ma non verso natale che non sono in Italia :emoji_slight_smile:
 
Bhe far pagare per un server di habbo mi sembra esagerato... dato che in circolazione ci sono server che supportano quasi tutte le versioni e funzionanti... disponibili a costo zero.. poi vedi tu.. ma nn penso che ci saranno molti acquisti ! anche perchè si corre rischi di doss in questo periodo !

Non iniziamo quello che succede nelle altre discussioni!
Prova a ragionare secondo te...uno che programma un server da 0...lo da cosi alla "ca**o di cane"?
Dimmi un po te server che supporta il flash senza BUG ;)
Se lo trovi fammi un Fischio, ma non verso natale che non sono in Italia :emoji_slight_smile:

Bella battuta bobo93...
Prima di natale eheheh

Cmq buon lavoro,
fateci sapere ulteriori novita!
Posso darvi un consiglio potete mettere (se si puo') tutto anti-dos!

Ciao maggii
 
-.- secpndo te pagano per un server che potrebbe andare in malora? e se ti denunciano ad habbo se ti dossano etc che fai perdi i soldi nha ma dai
 
Apprezzo il progetto e tutto..
Ma neanche se mi minacciassero pagherei per un server di un giochino online.
 
-.- secpndo te pagano per un server che potrebbe andare in malora? e se ti denunciano ad habbo se ti dossano etc che fai perdi i soldi nha ma dai

Si come te paghi per giocare a World of warcraft pagherai per comprarti un server e poi se ti denunciano non entrano nel pc a toglierti il server il server resta lì dov'è -.-
 
Vi Porto una piccola notizia del Server:
Alex e riuscito a fixare un Bug che si aveva, cioe nel camminare sopra i Furni.
Questo problema e stato Risolto, Presto Immagine e News piu dettagliate da parte di Alex:

X il CMS:
Il CMS ho deciso di basarmi su PHPRetro perche ho visto che e fatto in un modo buono, ma sto cambiando un po tutto il sistema per migliorare la velocita e farlo cosicche sia tutto amministrabile dal Pannello Admin via Plugin e attivazione o disattivazione Moduli...
Presto Nuove Immagini e Codici x per far vedere degli esempi...
 
Joy io non gioco a world of worcraft o come cavolo si scrive ! anche DarkGaara ti dice che pagare un server per un semplice banale imitazione online che non ti frutta nemmeno soldi...capire aprirti un server come metin2 e farti pagare la moneta, però non deve essere un imitazione se no nessuno pagherrebbe quindi ora ti dico di fare sailence !
 
Dai ragazzi basta flame :|
Complimeti per il progetto :emoji_slight_smile:
Quanto lo farete costare?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.