ProjectMine [1.2.5][No Whitelist][No Hamachi] SERVER UFFICIALE SCIAX2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcosballo

Utente bannato
Autore del topic
6 Agosto 2008
2.674
0
Miglior risposta
0
Server di Minecraft
Nome server
ProjectMine
Versione server
1.2.5
IP Server
109.168.115.249:25565
Whitelist
No
Orari server
24/7 server dedicato
Modalità di gioco
Survival
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Immagini dal server
dvllqq.png

/spawn
hrlpbm.png

spawn visto dall alto
11rfx3c.png

shop con icone degli oggetti per non sbagliarsi
2vctaps.jpg

lista warp del server
Bukkit
Si
Plugins installati
worldedit-vault-supplysign-spoutplugin-simplealert-showcase-plgwarp-nocheat-narrowtuxlib-mobarena-lockette-justwarp-ieconomy-faction-eteleport-essential(all)-coockiemonster-commandpoints-commandiconomy-citzens-blift-bkcommonlib-authme
Note aggiuntive
Questo è il server ufficiale dello Sciax2 Forum , un survival Pvp. Se morirete in seguito ad un combattimento non verrete rimborsati, il griefing tra fazione è permesso.
Quando conquisterete un territorio contattato @tommytommytommy o @marcosballo
quando sono online nel server e gli direte di aver claimato e loro vi apriranno le chest presenti nel territorio conquistato.
Per guadagnare soldi dovrete killare mob (zombie creeper scheletri etc.etc.)
 
Ultima modifica:
Riferimento: ProjectMine [1.2.4][No Whitelist][No Hamachi] SERVER UFFICIALE SCIAX2

Venite,molti player online ogni giorno e warzone nuova di zecca!! Presto molte altre cose come il Labirinto e competizioni :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: ProjectMine [1.2.4][No Whitelist][No Hamachi] SERVER UFFICIALE SCIAX2

Perchè avetee bannato Minelollo per ip? non ha fatto niente di male..
non ha usato x-ray o altro non avete prove...

sbannatelo
 
Riferimento: ProjectMine [1.2.4][No Whitelist][No Hamachi] SERVER UFFICIALE SCIAX2

@ilinux l' ho bannato io ho visto che aveva 100000000 soldi (fatti con qualche bug probabilmente) e 10000000000 diamanti
 
Riferimento: ProjectMine [1.2.4][No Whitelist][No Hamachi] SERVER UFFICIALE SCIAX2

Mi puoi dire come faccio il download e come vado sul sito?
 
Riferimento: ProjectMine [1.2.4][No Whitelist][No Hamachi] SERVER UFFICIALE SCIAX2

Perfetto tranne per il lag (eccesso di player xD).

Mi puoi dire come faccio il download e come vado sul sito?
Dovresti andare sul sito di minecraft e poi nel gioco cliccare Multiplayr -> Aggiungi Server -> Indirizzo: 109.168.115.249:25565 -> Conferma -> Doppio click sul server
 
Riferimento: ProjectMine [1.2.5][No Whitelist][No Hamachi] SERVER UFFICIALE SCIAX2

Salve a tutti, è da poco che ho tentato di giocare a minecraft ma una volta che entro sul server mi esce questa scritta : "/register password ConfirmPassword" cosa dovrei scrivere per poter giocare tranquillamente?
 
Riferimento: ProjectMine [1.2.5][No Whitelist][No Hamachi] SERVER UFFICIALE SCIAX2

premi t e si apre la chaT
scrivi /register password ripetipassword
password metti la psw con cui vuoi giocare e poi ripeti la password per confermare
Bexim
 
Riferimento: ProjectMine [1.2.5][No Whitelist][No Hamachi] SERVER UFFICIALE SCIAX2

Ragazzi mi potete sbannare Giordict ? ho solo spammato vi prometto che non lo faccio più ....... comunque nello spamm chiedevo solo come si proteggeva la casa non avevo brutte intenzioni
 
Riferimento: ProjectMine [1.2.5][No Whitelist][No Hamachi] SERVER UFFICIALE SCIAX2

Con cosa hostate il server?
 
Riferimento: ProjectMine [1.2.5][No Whitelist][No Hamachi] SERVER UFFICIALE SCIAX2

@marcosballo @tommytommytommy

Cosa succede? Sono 2-3 giorni che cerco di entrare e mi esce l'errore "You are not white-listed on this server!".
 
Riferimento: ProjectMine [1.2.5][No Whitelist][No Hamachi] SERVER UFFICIALE SCIAX2

Speriamo sia veramente a breve :facepalm: :soso:
 
Riferimento: ProjectMine [1.2.5][No Whitelist][No Hamachi] SERVER UFFICIALE SCIAX2

Mi Dice User Not Premium
 
Riferimento: ProjectMine [1.2.5][No Whitelist][No Hamachi] SERVER UFFICIALE SCIAX2

@marcosballo
Io avrei una domanda:
Quando eravate ancora alla versione 1.2.4, mi ero connesso al server e aveva dato da solo il nome "Project Mine" eccetera, senza che gli dessi un ip personalizzato alla voce "Inserisci ID"
Potete dirmi come avete fatto?
 
Ultima modifica:
Riferimento: ProjectMine [1.2.5][No Whitelist][No Hamachi] SERVER UFFICIALE SCIAX2

ma quando rimetterete lo shop?? e se lo rimettete mettete anche il sell??
 
Riferimento: ProjectMine [1.2.5][No Whitelist][No Hamachi] SERVER UFFICIALE SCIAX2

Ragazzi mi sa che ormai l server è distrutto.....lo hanno griffato propio oggi :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: ProjectMine [1.2.5][No Whitelist][No Hamachi] SERVER UFFICIALE SCIAX2

Ma perchè non posso fare /register che mi disconnette subito? e quando lo faccio non mi registra
 
Riferimento: ProjectMine [1.2.5][No Whitelist][No Hamachi] SERVER UFFICIALE SCIAX2

@marcosballo @tommytommytommy un amico mi ha chiesto ip del mio server e glielo dato non volevo spammare e nn sapevo che nn si poteva per favore mi sbannate? :emoji_slight_frown: nn è colpa mia :emoji_slight_frown: nel server sono mattyx vi prego è un bellissimo server :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.