Promozioni Vodafon gratis!

A7X

Nuovo utente
Autore del topic
14 Dicembre 2008
10
0
Miglior risposta
0
Ehi ragazzi a voi vi e mai capitato di attivarvi una promozione e di non riceverla??? a me si certe volte!! io un giorno non mi avevo comprato nulla nessuna carta servizi!! chiamo al 190 e dico: ehi io o attivato una promozione e una ricarica da 15 euro!! e loro ok proveddiamo subito mi dicono e stata presa in carico...io dopo un po mi arriva un messaggio con scritto: la ricarica da 100 euro e stata attivata con una promozione era un cosa del genere!!! MA IO NON AVEVO PAGATO NE ATTIVATO NUULLA NON O PAGATO UN CENTESIMO E LORO CHE CREDEVANO CHE L'AVEVO ATTIVATA....PROVATELO IL TRUCCO FUNZIONA DOVETE SOLO TROVARE QUALCUNO GENTILE :emoji_relieved::emoji_relieved:!!!
 
Foooorte °_° Si,ma ho Wind xD Fa maledettamente cagare...!
Dicevo che la maggior parte delle volte controllano,ti chiedono il numero di telefono e ti fanno scemo xD
Comunque bello il tuo italiano xD Italiano scorreggiuto :sisi: Skèèè!

Ps:Beato te!
 
e ti sei fatto i soldi :emoji_alien: :emoji_relieved: io uso roba migliore faccio sentire in colpa l'operatore gli dico ma quanto ti pagano? non ti pagheranno niente quelli della vodafone...alla fine gli rompo talmente le palle che alla fine mi attiva qualche promozione
 
quasi quasi ce provo pure io tnt ciò vodafone....se funziona semo in 2 a baciarti i piedi xD
 
Al mio amico glia funzionato!! pero gli hanno attivato solo la crismas!! provate a dire della ricarica inventate qualche scusa xD