Pronostici 31° Giornata Serie A TIM

Valerya

Redattrice Onoraria
Autore del topic
Redattore
10 Giugno 2008
4.390
62
Miglior risposta
0
Pronostici 31° Giornata Serie A TIM
Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Sampdoria - Cesena
Blucerchiati costretti a vincere per non perdere ulteriormente terreno rispetto alle squadre che la precedono. Dopo aver perso con la Fiorentina e pareggiato col Milan, Mihajlovic ha annunciato che giocherà all'attacco con ben quattro punte così da non lasciare nulla al caso. Affronta un Cesena che nell'ultimo match ci è parso rassegnato a dover retrocedere creando poco o nulla contro un Chievo non entusiasmante.

Esito: 1/over



Juventus - Lazio
Dopo la vittoria di misura sul Monaco in Champions i bianconeri cercano i tre punti anche contro questa Lazio lanciatissima. Non ci dovrebbe essere turnover fra le file della Juve sintomo che per Allegri ogni partita è importante. Lazio invece che ha riposato in settimana non avendo coppe e cercherà la nona vittoria consecutiva che li lancerebbe verso una quasi sicura qualificazione in Champions. Pensiamo che sia una partita dura per entrambe le squadre e che potrebbero accontentarsi di un buon punto.

Esito: X



Sassuolo - Torino
In questa partita conteranno molto gli obbiettivi. Quindi pensiamo che sia una partita favorevole al Torino che non perde da un mese e che prendendo i tre punti a Reggio Emilia potranno dar vita a una lunga lotta per l'Europa. Sassuolo che ha perso tre delle ultime cinque uscite e che soprattutto nell'ultimo match a Bergamo ci è sembrato privo di cattiveria e fantasia che invece non mancava a inizio anno.

Esito: 2/under



Chievo - Udinese
Partita senza tante emozioni quella del Bentegodi in cui si affrontano due squadre che sono salve e non ambiscono a raggiungere ulteriori obbiettivi. Partita classica in cui lo 0-0 potrebbe accontentare sia i Friulani che i Veneti.

Esito: x/under



Roma - Atalanta
Roma obbligata a vincere per cerchere il controsorpasso nei confronti della Lazio. Gli uomini di Garcia dopo il pareggio col Torino si trovano di fronte l'Atalanta di Reja che ha ritrovato il suo bomber migliore Denis e ha allungato in classifica sul Cesena. Detto ciò pensiamo che i Bergamaschi daranno filo da torcere a Totti e compagni e conoscendo la situazione delle due difese possiamo azzardare anche un Over 2.5

Esito: Over 2.5 /gol



Palermo - Genoa
Partita apertissima al Barbera. Si affrontano due squadre che fanno della fase offensiva la propria arma migliore. Il Genoa viene da due vittorie consecutive mentre il Palermo dalla grande vittoria a Udine, campo ostico per tutti. A Palermo pensiamo si vedrà una partita combattuta in cui però Dybala e compagni avranno la meglio sul grifone.

Esito: 1



Empoli - Parma
Parma sempre più giù dopo gli ulteriori quattro punti di penalizzazione che annullano ciò che di buono è statp fatto nell'ultimo mese. Dopo quest'altra beffa temiamo in una mancanza di voglia di lottare dei giocatori che non possono avere uno stato d'animo positivo per affrontare al meglio questo match. Avranno di fronte un Empoli che è stato calpestato dalla Lazio ed ora vorrà riprendersi la scena cercando di annientare questo Parma.

Esito:1



Cagliari - Napoli
Zona salvezza distante otto punti. La squadra di Zeman ce la farà a riemergere e a salvarsi? Molto difficile. Il Cagliari Domenica affronterà un Napoli che si è ripreso dominando in lungo e in largo con il Wolfsburg e non può più sbagliare in campionato dove Roma e Lazio sono distanti rispettivamente sette e otto punti. Pensiamo sia una partita dai tanti gol in cui il Napoli avrà la meglio.

Esito: 2/ Over



Inter - Milan
Partita dal difficile pronostico. Si dice che nel derby vince sempre la squadra meno in forma, ma quest'anno fatichiamo a capire chi lo sia meno. Hanno deluso entrambe e questo match potrà essere l'unico modo per regalare qualcosa di buono ai propri tifosi. Si affrontano due squadre che dietro fanno fatica. Noi vi indichiamo il "gol" ma non è da escludere un "x" che porterebbe ulteriore delusione ad entrambe.

Esito: gol




Fiorentina - Verona
Fiorentina costretta a vincere per non perdere ulteriori punti dopo quelli persi al San Paolo col Napoli. I Viola in casa sono sempre pericolosi e affrontano un Verona che sembra aver perso lo smalto di un mese fa. Partita negativa con l'Inter che ha letteralmente dominato questo Verona. Difficilmente riuscirà a portare via punti da Firenze.

Esito: 1
 
Forza Lazio questa sera! Inter-Milan per me è 0-0