Propongo di visitare qst Forum : http://************************

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo ke sei propio un Bas***** !!!
C'è io voglio far conoscere a tutti il mio nuovo forum e tu che fai mi segnali ?!?!?
ma sei propio un Scem* !!! Uffa !!!
Moderatori spero non mi Banniate cry
 
Spero che non mi banniate?Ma sei scemo?!?Il regolamento dice esplicitamente di non spammare...(cioè mettere link o parlare di altri forum) -.-
 
No ha fatto una cosa giusta, ti ricordo che in questo forum ci sono delle regole da rispettare, se non le sai vai a leggerle poi non insultare perchè spakko ha fatto una cosa piu che giusta.
 
Ti piacerebbe se io spammo sciax2 nel tuo forum? Così si accorgeranno che sciax è di sicuro meglio -.- Che cmq non ce niente a confronto con sciax2 (apparte me:cool:emoji_slight_smile:
 
Se non ti bannano è solo perchè sei un nuovo utente sennò con spam e insulti verso un altro utente....non penso durerai molto su questo forum se continui così
Leggiti il regolamento
 
Il regolamento oltre che a vietare di spammare altri siti, vieta anche di insultare gli altri utenti -.- Che venite a fare qui?!?! Bho.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ricordati di leggere il regolamento prima di postare qwe
Segnalo la chiusura e la censura del topic.
 
-Andry- sicuramente non l'ha fatto in malafede vista la sezione proposte comunque il senso della sezione si capisce pienamente.
Il Ban non credo serva in quanto a tutti bisogna dare una seconda possibilità, soprattutto ai nuovi utenti che si devono ambientare nel forum
 
infrazione+3 giorni di ban

Ringrazia dio che sei nuovo ;)

Chiudo e censuro quel link-.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.