Proposta Propongo il mio video per diventare Sciax2 Tuber

Ramonius

Utente Medio
Autore del topic
12 Febbraio 2011
114
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti volevo presentare il video per diventare Sciax2 Tuber spero che vi piaccia :emoji_smiley:
Buona Visione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Propongo il mio video per diventare Sciax2 Tuber

Sembra che proponendo il proprio video si diventa Tuber, mandate il curriculum e fate prima :facepalm: @AAmin
 
Riferimento: Propongo il mio video per diventare Sciax2 Tuber

Meglio spostare su "Youtube" prima che la situazione degeneri :|
 
Riferimento: Propongo il mio video per diventare Sciax2 Tuber

Io ho gia mandato il curriculum ma ho visto che Justice aveva proposto il suo video qua e era stato guardato volentieri quindi ho provato anch'io in modo da far interessare degli utenti al mio video ;D
 
Riferimento: Propongo il mio video per diventare Sciax2 Tuber

Ciao a tutti volevo presentare il video per diventare Sciax2 Tuber spero che vi piaccia :emoji_smiley:
Buona Visione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao Ramon, il video non è malaccio, solo che il commentary non è dei migliori: diversi silenzi, discontinuità nel parlare e voce bassa possono annoiare gli spettatori. Magari se non puoi alzare troppo la voce, la prossima volta metti tipo una canzoncina sotto o qualcos'altro per intratterenere un po'.
 
Riferimento: Propongo il mio video per diventare Sciax2 Tuber

Ciao Ramon, il video non è malaccio, solo che il commentary non è dei migliori: diversi silenzi, discontinuità nel parlare e voce bassa possono annoiare gli spettatori. Magari se non puoi alzare troppo la voce, la prossima volta metti tipo una canzoncina sotto o qualcos'altro per intratterenere un po'.
Grazie per i consigli :emoji_smiley: comunque i silenzi erano dati da problemi tecnici ad esempio il vecchio microfono che cadeva sempre. Adesso ho provveduto all'acquisto di un nuovo microfono quindi quei silenzi spariranno :emoji_smiley: