Proposta allo staff e le piu sentite scuse da parte di amus

.:Screem:.

Utente Normale
Autore del topic
23 Luglio 2008
96
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti come ben sapete avevo chiesto di fare un film in 3d sullo sciax2 forum ma avete rifiutato qualche gioro fa vitty ha detto che posso farlo :emoji_relieved::emoji_relieved: allora il film si intitolera : DeFaCe AllO ScIaX2 FoRuM e parlera di sto utente che tenta di defacciare lo sciax2 forum ma viene bannato poi con l'aiuto di un altro s proxa ecc. c sara anke una storia vera ke e accaduta a sciax2 :emoji_relieved: comunque ovviamente sarebbe skifoso se il film parlasse delle persaone al pc quindi lo sciax2 forum corrispondera ad una specie di luogo dove stara staff utenti ecc gli utenti sono assolutamente indifesi i mod hanno spade , il mod gen usa la magia, admin usano magia, spade, e pistole laser bannatrici cn diversi gradi di potenza ovvero : 10 gg, 1 mes, 6 mes, vita :emoji_relieved: quindi kiedo a molti utenti e in particolare olo staff di postare una foto sua da davanti e di profilo con tutto corpovisibile senza mani in tasca ne okkiali da sole ecc. la foto quindi ve la dovrete far fasre e nn farvela da soli ... grazie mille per coloro che collaboreranno
P.S: chiedo scusa a tutto il forum per cio che ho fastto sono impazzito lo so ,e sparito il vecchio amus, ma presto tornera ve lo assicuro ilc aro vecchio amus, :emoji_relieved: chiedo scusa a tutti e aspecialmente a francesciop e tutto lo staff se qualcuno sa come farmi contattare frap melo dica gliene sarei grato .
contattatemi su skype : amus1996 o su msn : amusgus@hotmail.it
Da parte di amus
(nn sono io)
 
Ultima modifica:
Francescop93 Per Adesso Non Ti Può Contattare...Comunque Divertente :emoji_relieved: Gli Utenti Sono Come Cittadini...e Lo Staff Come Guerrieri? huh
 
Comunque sposto in Off Topic,non credo sia questa la sezione più adatta per parlarne & progettare.
 
si ma dobbiamo x forza postare 1 nostra foto xD non puoi farlo tipo habbo il video in 3d? ps.io mi vojo bionda capelli flogers è 1 bel look xD
 
Molto bello però anche noi Moderatori vogliamo usare la MagiaxDxDxDxDxDxDxDxD