Proposta di Christian13

Christian13

Utente Mitico
Autore del topic
12 Aprile 2010
8.385
104
Miglior risposta
0
Proponi la tua competizione!
Scegli la tua competizione!
  • Competizioni Standard
Esponi la tua competizione
Propongo una competizione dove bisogna realizzare un graffito su un muro con scritto Sciax2 o magari una parola scelta da @Alethebest17
 
  • Like
Reactions: 1 person
Disapprovo per mancata utenza che vi ci parteciperebbe. Quasi nessun utente fà graffiti sul muro.
 
Ognuno la pensa come vuole , ora aspetto risposta di altri utenti e poi la decisione di Ale :|
 
Invece di farlo su un muro perchè non disegnarlo su un foglio di carta?

Sono d'accordo con Salvatore.

I graffiti li DEVONO fare soltanto coloro che hanno già esperienza alle spalle, gli incapaci non fanno altro che imbrattare.
Il forum non deve assolutamente invogliare al vandalismo.
 
  • Like
Reactions: 2 people
Idea carina, anche io sono del parere che bisognerebbe riprodurre tutto su carta senza andare oltre...
 
@Sasap93 @ebello @Elio Sapete , prima di scrivere "sui muri" ci ho pensato , ma mi sono detto che sarebbe stato troppo , ma troppo facile e probabilmente una vittoria immeritata data la vastità di siti/programmi per creare graffiti
Ad esempio: [RESIZE]http://i.gyazo.com/7199d45a4e3301e6f7f4b01b5bb4c557.png[/RESIZE]
Fai questa scritta su GraffitiCreator , te la copi tranquillamente su un foglio e vinci... sarebbe totalmente immeritato

Edit proposta:
Dato che non approvate molto quest'idea dei muri , potrebbe essere cambiata la proposta in , come ha detto @RickyTheBest , mettere ad esempio un cartone o un pannello e farlo su di esso , per evitare problemi di vario tipo
 
@Sasap93 @ebello @Elio Sapete , prima di scrivere "sui muri" ci ho pensato , ma mi sono detto che sarebbe stato troppo , ma troppo facile e probabilmente una vittoria immeritata data la vastità di siti/programmi per creare graffiti
Ad esempio: [RESIZE]http://i.gyazo.com/7199d45a4e3301e6f7f4b01b5bb4c557.png[/RESIZE]
Fai questa scritta su GraffitiCreator , te la copi tranquillamente su un foglio e vinci... sarebbe totalmente immeritato

Edit proposta:
Dato che non approvate molto quest'idea dei muri , potrebbe essere cambiata la proposta in , come ha detto @RickyTheBest , mettere ad esempio un cartone o un pannello e farlo su di esso , per evitare problemi di vario tipo

Non so quanti utenti parteciperebbero..
Comunque quei siti li conosco, se un utente copia si capisce facilmente..
 
Premesso che imbrattare un muro non destinato ai graffiti è, a tutti gli effetti, vandalismo.
In ogni caso, posso essere d'accordo alla realizzazione di questa competizione con l'utilizzo di fogli di carta o cartoncini!

Vedremo quando attuarla :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person