Proposta di RadioBart

#Magnesio

Utente Mitico
Autore del topic
11 Ottobre 2009
6.218
159
Miglior risposta
0
Proponi la tua competizione!
Scegli la tua competizione!
  • Competizioni Standard
  • *Altro
Esponi la tua competizione
- Sciax2 Fantacalcio - (Esempio)Questa competizione si svolgerà in gruppi da minimo 3 utenti e di un massimo di 5 utenti , che dovranno creare la propria formazione calcistica (Con giocatori delle squadre italiane) e avranno un massimo di crediti (Che verrano scelti dallo Staff) per acuistare i giocatori ed ogni giornata del Campionato Italiano dovranno proporre la propria formazione.
Per i punti ( a giornata ) ed eventuale premio ( a giornata ) e premio definitivo deciderà lo Staff...
 
Ultima modifica:
Non male come idea, sarebbe una cosa carina da fare, ma se poi si fanno le coppie e ad 1 utente non è simpatico l'altro che fa parte del suo team creerebbe confusione, al di la di questo approverei.. :emoji_slight_smile: @Alethebest17
 
Davvero non male come idea, si creerebbe molta interazione tra gli utenti, approvo.
 
Complimenti, bella proposta a cui avevo pensato qualche giorno fa.
Credo sia fattibile e si possa attuare con un massimo di 8 persone (no coppie, per non complicare l'eventuale asta).

Approvo, in attesa di leggere l'opinione di Ale in merito.
 
Facendolo ognuno per conto suo parteciperebbero in molti, credo comunque sia più semplice farlo su un qualsiasi sito online (non metto link perchè immagino sarebbe spam) creando un gruppo in cui solo noi utenti di Sciax2 possiamo entrare. Per i premi credo che i soliti 7 giorni vip o nick colorato sia giusto, per la classifica finale invece qualcosa in più ;)
Ora che ci penso, credo che tempo fa fu Anattup a creare questa competizione su un sito, ma in quel caso eravamo veramente in pochi.
 
Facendolo ognuno per conto suo parteciperebbero in molti, credo comunque sia più semplice farlo su un qualsiasi sito online (non metto link perchè immagino sarebbe spam) creando un gruppo in cui solo noi utenti di Sciax2 possiamo entrare. Per i premi credo che i soliti 7 giorni vip o nick colorato sia giusto, per la classifica finale invece qualcosa in più ;)
Ora che ci penso, credo che tempo fa fu Anattup a creare questa competizione su un sito, ma in quel caso eravamo veramente in pochi.

Non è meglio farla all'interno del forum e non da siti esterni ?

Comunque voglio una tua opinione @Alethebest17
 
La proposta in sé è buona. Attualmente stiamo però già dedicando due competizioni alla serie A, e non vorrei appesantire troppo in questo modo.
Terrò la proposta in considerazione, ovviamente, però non vi posso assicurare di metterla attiva, almeno per adesso.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Purchè presa in considerazione la proposta, mi sento in dovere di approvare pure io per dare la mia opinione a riguardo :emoji_slight_smile:
 
Dato che il contest "Risultato Esatto" non è più aperto (Quello che ogni partita chi indovinava il risultato finale della partita più importante vinceva una settimana vip ecc..) .. Perchè non prendere in considerazione questa competizione ? @Danilo @TBH @Valerya
 
Ho sempre avuto in mente questo tipo di competizione.
La cosa che mi frenava e' che comunque non e' semplice da organizzare.
Come diceva qualcuno sarebbe il caso di usare un sito esterno per il conteggio dei punteggi di volta in volta, altrimenti si rischia l'esaurimento.
Per me e' si. Da capire solo le modalita'.
 
Sono sincero, non ho mai giocato al fantacalcio e mai ci giocherò perchè lo trovo complicato. Se si farà comunque come competizione, io parteciperò lo stesso anche se non so una minima cosa :soso:


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Dato che il campionato inizierà tra due settimane bisogna muoversi dato che bisogna creare la lega, vedere in quanti sono iscritti, decidere le modalità (scontri diretti o classifica con somma voti), e fare l'asta. Per il sito ce ne sono tantissimi: fantascudetto sky, corriere dello sport, fantagazzetta solo per citarne alcuni..
 
Cavalo un fantacalcio tra di noi sarebbe fantastico...
Io propongo di farlo sicuramente SINGOLARMENTE e che in palio oltre ai premi soliti, ci siano delle cospicue somme di denaro.

Ogni singolo partecipante, ogni Settimana, dovrebbe versare 1-2 Eurini in un conto paypal creato dallo staff e alla fine si dividono al 1°, 2° e 3° con quote diverse naturalmente.

Chi non versa entro il Giovedì (ad esempio) di ogni settimana viene automaticamente escluso dalla competizione.


:emoji_relieved: che ne dite?!