[proposta]fusione totale[proposta]

Come trovate l'idea?

  • Eccellente

    Voti: 12 54,5%
  • Buono

    Voti: 2 9,1%
  • Così così

    Voti: 4 18,2%
  • Scarso

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficente

    Voti: 4 18,2%

  • Votatori totali
    22
Ottimo!!!
La maggior parte vota Eccellente speriamo che anche Hansolaris e Hotelfico siano daccordo così creeremo Sciax2 Emulator ;D
 
Non credo che accetteranno..
Ognuno lavora ad un diverso progetto..
Poi HanSolaris fa parte di :HanSolaris Group, e il progetto ImagiNeXt Server è sviluppato proprio da loro, quindi non credo che vorranno lavorare con Hotelfico!
 
Non credo che accetteranno..
Ognuno lavora ad un diverso progetto..
Poi HanSolaris fa parte di :HanSolaris Group, e il progetto ImagiNeXt Server è sviluppato proprio da loro, quindi non credo che vorranno lavorare con Hotelfico!
Non presento la necessita di lavorare con Hotelfico ne tanto meno con persone che mi sottovalutano.
Al di là di questo non accetterò MAI di fare un unico grande hotel per il semplice fatto che significherebbe monopolizzare il mondo dei retro creando un conflitto di interessi altissimo e una community confusionaria, l'idea che questo metodo possa funzionare è scarsa.
Inoltre ho progettato un server che sia alla portata di tutti e la mia etica è quella che chiunque possa avere gli strumenti per creare un proprio retro e il mio scopo è condividere i frutti del mio sapere e renderli utili alla società, non per distruggerla!

Saluti, HanSolaris
 
scusa ma non puoi farlo per lo sciax2 forum oppure ti fa schifo aiutarci?
 
scusa ma non puoi farlo per lo sciax2 forum oppure ti fa schifo aiutarci?

LoL,
forse non hai capito bene il concetto. Stò facendo l'esatto contrario di quello che hai detto tu! Aiuto qualunque individuo che si voglia creare un retro, io mi astengo dalla tua idea per il semplice fatto che volete creare una controcorrente!
L'hotel non avrà concorrenza e di conseguenza non si migliorerà! Non ci sarà il vero gioco della scommessa...
 
LoL,
forse non hai capito bene il concetto. Stò facendo l'esatto contrario di quello che hai detto tu! Aiuto qualunque individuo che si voglia creare un retro, io mi astengo dalla tua idea per il semplice fatto che volete creare una controcorrente!
L'hotel non avrà concorrenza e di conseguenza non si migliorerà! Non ci sarà il vero gioco della scommessa...
Ha Perfettamente ragione.
:bye:
 
ma non si parlavà di un server e non di un' hotel? :S

Ho votato eccellento :wowo:

[ot]Lo smile non esiste per :wowo: ma lo creero io :emoji_smiley:[/ot]
 
lol allora lasciamo stare tutto,potevamo fare non una concorrenza a Ragezone ma una MEGA concorrenza a Ragezone e voi rifiutate?
Bene vorrà dire che ognuno va per la sua strada.
Mod chiudete
 
Voglio Farvi Ricordare Che Non E' Possibile Attestare NESSUN TIPO DI MATERIALE A QUESTO FORUM Che Sia A Scopi Illegali O Legali Senza Alcuna Autorizazzione.

Io Non Approvo , Anzi La Valuto Inutile , Poichè Non Credo Accetterebberò Perche I Loro Lavori Non Li Condividono..

Saluti,
Gabriel
 
Tutti i fix ke si trovono trà i server di giulix e di hotelfico nn sn altro ke altri sorgenti postati su ragezone trasformando nome e traducendolo....
Solo Hans e gab anno fatto dei loro fix contro gli scripter....

Se volete un es ve lo dò subito... nel server habboboss (HotelFico) ogni volta ke esce un server dà ragezone fà una nuova versione, infatti in meno di 1 mese a fatto 8 versioni.... se è normale questo xD

Edit: Dimenticavo Giulix, o decompilato il suo server cn il vista's 25 e ci stanno gli stessi identici codici a parte i comandi tradotti
mha.... ke strano!
 
Ultima modifica: