Linkinpark15max

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2008
886
57
Miglior risposta
0
Questa Proposta non è di quelle che deve essere accettata ma è rivolta agli utenti.

La mia proposta è quella di riniziare a votare tipo nelle gallery o lavori unici dando un voto senza "Wa bella,complimenti !" Oppure "Carina dai"..

Ma sostituirla con un post dando le spiegazioni, i vari passaggi che ha fatto e sopratutto dandogli consigli !

Un post dovrebbe contenere :

  • Spiegazioni dell'opera
  • Consigli su come migliorarla
  • Voto da 1/10 a 10/10

Che ne pensate? ^^
 
Approvo totalmente, dovrebbe essere sempre così, perchè un grafico di un post con un giudizio generale (es. "Bello!") non se ne fa niente :soso:
PS. Diserto le sezioni di grafica :emoji_relieved:
 
Esiste già, ma ci sono quelli che non sanno un tubo di grafica e dicono "Bello".
(Per farsi +1)
 
Va bè se approvate mettetelo in firma e fatelo girare. Perchè e vitale per far migliorare la gente ^^
 
io ho sempre detto che là c'è gente che posta solo per il +1
non vedo neanche provvedimenti.. anche con la segnalazione ,spesso ho segnalato messaggi inutili , ma neanche un richiamo verbale..
pochi capiscono di grafica vera e propria, il resto posta per farsi il +1 anche alcuni giurati grafici ,figurati gli utenti normali.
 
Ha ragione figo14 io sono contrario a queste cose!

comunque A P P R O V O:smile:
 
Come avete detto anche voi, per molti conta il +1 e in quelle sezioni se ne fanno molti. Quindi approvo, ma questa "Regola" già c'è, "regola" che molti non rispettano.