Richiesta Proposta per i retro ...leggete tutti :D

cod3r

Nuovo utente
Autore del topic
23 Luglio 2009
45
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti
Quando ho sentito parlare di samp ho subito provato i link dei retro...ma sono rimasto deluso..nn si fa nnt..ecco perchè la mod si chiama caxxeggio? :emoji_smiley:

La mia idea è quella che ogni retro abbia una storia...un esempio banale

prendiamo atlantis--secondo la mia idea dovrebbe essere divisa la mappa in 2 parti....una città per un clan ( groove ) un altra per l'altro clan ( prendiamo la yakuza ) e la terza viene contesa da questi...con duelli...tradimenti...e sangue *_*

se invece la città è solo una si divide in zone :emoji_smiley:

i capo clan saranno i founder naturalmente e il clan potrebbe essere diviso in picciotti che sarebbero soldati semplici che scorteranno il CAPO clan in makkina e conquisteranno le varie zone o città ( tipo delle guardie del corpo ) poi in spie ....e le vedette che controllerrano le varie zone e eventuali attakki alla propria città...e sicari cioè quelli incaricati di killare l'altro capo clan :emoji_smiley:

all'inizio questo pensavo io O_O commentate :P
 
Ultima modifica:
1 Sezione Sbagliata -.-
2 Non Sono Retro Ma Server
3 Se L'idea Ti Piace Tanto: Imparati A Creare Una GM è La Crei a Modo Tuo
 
be perforza visto che si usa solo la caxxeggio ormai -.- poi si vedono i risultati ;)

poi qui nn si tratta di gm -.- ho detto che ogni server potrebbe avere una storia come quella di gta san andreas O.o
 
Ultima modifica:
oh mamma mia ma voltete capire che questa non è assistenza retro basta ! segnalo
 
infatti nn sto chiedendo assistenza -.- visto che qui vengono postati i link dei server c'erano molte piu possibilita che voi vedevate la discussione inclusi i creatori ^^
 
wow guarda nn ci sono arrivato :emoji_slight_smile: ma era una rikiesta per i creatori -.-''
 
Ciao a tutti
Quando ho sentito parlare di samp ho subito provato i link dei retro...ma sono rimasto deluso..nn si fa nnt..ecco perchè la mod si chiama caxxeggio? :emoji_smiley:

La mia idea è quella che ogni retro abbia una storia...un esempio banale

prendiamo atlantis--secondo la mia idea dovrebbe essere divisa la mappa in 2 parti....una città per un clan ( groove ) un altra per l'altro clan ( prendiamo la yakuza ) e la terza viene contesa da questi...con duelli...tradimenti...e sangue *_*

se invece la città è solo una si divide in zone :emoji_smiley:

i capo clan saranno i founder naturalmente e il clan potrebbe essere diviso in picciotti che sarebbero soldati semplici che scorteranno il CAPO clan in makkina e conquisteranno le varie zone o città ( tipo delle guardie del corpo ) poi in spie ....e le vedette che controllerrano le varie zone e eventuali attakki alla propria città...e sicari cioè quelli incaricati di killare l'altro capo clan :emoji_smiley:

all'inizio questo pensavo io O_O commentate :P

Quoto ^^ almeno c'è qualche divertimento no? io lo ho un server ank aperto ora ma ci vorrebbe una GM Adatta ah qll che hai dtt tu ^^
 
be che continui a fare? aspettiamo un mod che chiude -.-
 
Questa discussione è inutile.
1) perchè questo non è un problema dei server samp, ovunque c'è la gente che non ha voglia di fare nulla.
2) Se tu vai nei server di gente che vuole tutto di guadagnato non troverai mai quello che trovi.
Guarda, ad esempio, il mio server beta.
Ciao.
 
Ragazzi ma è normale che vi annoiate, stare tutti i giorni nei server stunt / dm è noioso, si fanno sempre le stesse cose. Provate i Server RolePlay, sono molto più belli
 
è cosa sono i server roleplay???
che differenza passa tra un server stunt e un server RolePlay???