BlackSquirrel

Utente Normale
Autore del topic
17 Agosto 2006
59
0
Miglior risposta
0
E' da un po' di tempo a questa parte che guardo questo forum e ho notato che manca totalmente una sezione dedicata ai piccoli problemi quotidiani... E' un idea scema lo so, ma ho notato che nei forum tipo girlpower ( che alcontrario di come fa credere il nome non è SOLO per ragazze)c'è una sezione dedicata ai racconti veri o immaginari scritti dagli utenti, dove si possono chiedere consigli o giudizi. Per me sarebbe carino se anche qui ne fosse aperta una. Fatemi sapere cosa ne pensate....kiss :emoji_smiley:

•·.·´¯`·.·•BL@cK§qUiRrEl•·.·´¯`·.·• i miei occhi la mia anima...
 
wow l'idea nn è mika male xo..

Un viaggio di mille chilometri...non inizia perchè troppo stancante

dj2vz8.png


9688og3.gif

userbar447598yv3.gif

4621hc2.gif

useryahoove2.png

googleuserwv8.gif

imageshakbarrn1.png


Le cazzate di skiwolker:
Raga stavo cn il mio amico al mare. Sopra di noi passa un aereo, inizia a bombardare la città . Colpisce un palazzo ke candendo ci sfiora, fa un buco x terra grande cm un palazzo, io e i miei amici scappiamo e urliamo. Per fortuna nn ci aveva beccato! Appena ci allontaniamo un po' abbiamo acciaccato una mina antiuomo. Lui è morto io invece sn sopravvissuto. La mina ci ha sparati cn un albero poi è caduto è andato addosso a una casa e successivamente ha fatto cadere ttt le case e ora la mia povera città nn c'è +.
 
Cioè? Dove devo ricopiare questo intervento per avere riposta dallo staff? (scusate nn sn esperta)

•·.·´¯`·.·•BL@cK§qUiRrEl•·.·´¯`·.·• i miei occhi la mia anima...