Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarkRulez_

Nuovo utente
Autore del topic
11 Febbraio 2014
2
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vi disturbo nella speranza che prenderete in considerazione la mia proposta. Vi spiego.
Noi siamo un clan che si chiama Black Panthers (qui il sito del forum: :censurato: siamo nati a dicembre 2013, prima facevamo parte dei conosciutissimi born to kill guidati dal founder msaggio83. Abbiamo giocato moltissimi tornei nelle federazioni più importanti e contro i clan più forti in circolazione. Ho visto che voi già avete dato la possibilità a ragazzi di poter creare ciò ma a quanto ho visto senza moltissimo successo.
Noi nel nostro clan siamo in 7 membri e molto attivi, sono pochi per il momento appunto per questo sto cercando a tutti i costi qualcuno che ci aiuti e che ci venga incontro.
Il nostro clan parteciperà alle LAN PARTY in giro per l'Italia. Abbiamo in progetto di trasferirci, con l'uscita del nuovo call of duty prevista a novembre 2014, su playstation 4. Da lì incominceremo le cose fatte veramente bene. Per esempio io ho molta dimestichezza con i codici tanto che sto cercando di prendermi il certificato informatico di web master, per poi incentrarmi sul design. (poco per volta) così da poter creare un sito vero e proprio del clan ovviamente con la partecipazione e la collaborazione degli altri membri del clan.
Quello che vi chiedo è se volete venirci incontro e aiutarci, non so potremmo cambiare il nome del clan con sciax2, mettervi come sponsor del clan, mettere annunci sul sito delle varie discussioni e se voi potete aiutarci a trovare membri seri e volenterosi per svolgere questo compito. Non saprei ditemi voi!
Attendo un vostro riscontro.
Cordiali saluti, Marco.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non penso sia questa la sezione adatta per queste richieste "private", inoltre non credo tu possa linkare il vostro forum qua.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.