Proshareprofits guadagno del 132%

ludo74

Nuovo utente
Autore del topic
12 Novembre 2014
5
0
Miglior risposta
0
Un saluto a tutti del forum, il sito che voglio pubblicizzarvi e' questo:
proshareprofits.com/?ref=1233
Non e' una PTC, e' un sito di puro investimento, con un guadagno del 11% giornaliero per la durata di 12 giorni.. per avere l'accredito basta aprire una pagina web con la dicitura StarSurfing sul sito e ti viene dato il tuo 11% direttamente sul tuo account! In pratica hai un ritorno del 132% alla fine dei 12 giorni, poi puoi scegliere se reinvestire tutto il totale accumulato o prelevarli. io ho investito molto in questo sito .ma puoi iniziare investendo pochi $ se vuoi, ovviamente il ritorno sara' piu basso.
Si puo depositare con SolidTrustPay, PerfectMoney, e EgoPay,
Se volete altre info, chiedete pure,,,
;)
 
Mi dispiace, ho solo pubblicizzato il sito, mi sono iscritto da pochi giorni, non ho ancora nessuna prova di pagamento.
Ma appena ho qualcosa di concreto in mano lo posto qui
 
Aggiorno le regole di Proshareprofits

Proshareprofits e' un sito a investimento, paga ogni giorno il 9% del vostro capitale investito istantaneamente sul vostro wallet , i processori disponibili, sono: PerfectMoney, EgoPay, SolidTrustPay, la regola e' che ogni giorno e' richiesto un reinvestimento pari o superiore al 50% del accredito sul vostro wallet per continuare a usufruire del guadagno del 9% per la durata di 15 giorni con un ritorno finale del 135% sul investimento, se volete saperne di piu, contattatemi su facebook. Questo e' il link del iscrizione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Facciamo un esempio di come gestire l'investimento
Depositiamo 50$
Ogni giorno prenderete 9% del capitale investito, in questo caso 4,5$ istantanemente sul vostro processore di pagamento,
Per continuare a usufruire del sito, ce' la regola che ogni giorno prima di fare il surf su 3 pagine web che offre Proshareprofits bisogna reinvestire il 50% o piu' del importo che ti e' stato accreditato sul tuo wallet.
Quindi 50% di 4,5$ = 2,25 ( siccome ci sono importi a cifre pari per fare l'upgrade depositeremo in questo caso 3$
Ora sul conto avremmo i primi 50$ investiti + 3$ totale 53$
Faremo il surf per guadagnare ogni giorno il 9% del capitale investito,
In questo caso, secondo giorno, capitale 53$ profitto 9% = 4,77 direttamente sul vostro wallet
Il giorno dopo,prima di fare il lavoro del surf, bisognera' reinvestire il 50% di 4,77$ arrotondando depositerete 5$
E ogni giorno dovrete fare la stessa operazione prima di fare il surf di 3 pagine web, e avere il guadagno del 9% sul vostro Wallet