Guida proteggere i vostri server dalla gm mode e dagli attacchi alle porte p2p

aphofis92

Utente Master
Autore del topic
13 Febbraio 2010
2.836
0
Miglior risposta
0
questa guida serve per proteggersi da chi usa quei stramaledettissimi tool tedeschi, che permettono di:

- attivare la gmmode
- shutdownare core/server
- bloccare le chat
- kickare i player
- mandare notice

e molto altro.. praticamente possono fare tutto quello che vogliono...:morvo:

Proteggersi dalla gm mode
questa guida serve per proteggersi dagli attacchi alle porte "world"

aprite il file CONFIG di ogni core (auth,first,game1_1,game1_2, ecc.. )

e inserite alla fine di ogni file questa riga:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
esempio:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

non è obbligatorio mettere l'ip del proprio server, per esempio io ho messo l'ip di un'altro mio server.
è preferibile mettere lo stesso ip per ogni CONFIG, non so se è obbligatorio, perché sinceramente non l'ho testato.

Proteggersi dagli attacchi alle porte P2P
Qua non dovete commettere errori, anche il più piccolo può rendere irraggiungibile il vostro server.
scaricate questo file:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Apritelo con il blocco note e raggiungete la 6 riga, qui modificate la riga:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

con.. beh, si può immaginare..
nelle righe più in basso di questo file potete vedere a cosa serve tutto questo, ovvero a bloccare l'accesso alle porte P2P di ogni core da tutti gli ip che non siano il vostro.
Come facciamo a sapere qual'è la porta p2p di ogni core?
Andate nel file CONFIG e nella quarta riga vedrete il numero della porta.
per esempio per game1_1 la porta è:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

l file che vi ho fatto scaricare è configurato con le porte default.
Dopo aver apportato la modifica citata sopra, salvate questo file in /usr/local/etc
dopodiché aprite il file rc.conf situato nella directory /etc/ e in fondo inserite questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

ora riavviate (reboot) e il vostro problema è risolto..


ripeto che non la ho testata la guida... spero vi sia d'aiuto
fonte: inforge, baubau94
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a già, panter se vuoi mettila nel tuo post dove ci sono tutte le guide ^^
 
Ultima modifica:
scsate domanda facilina ma tipo per ogni first auth game_1 ecc devo modificare?? perche ci sono molti doppioni di queste cartelle su winscp <.<
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S. nn funzia ho provato con un mio amico che ha un nuovo exploit e ti manda notice ecc ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.P.S. scsate ma volevo dire che in realta funziona e l'ip deve stare vicino ad ogni admin.page ecc ^^
 
Ultima modifica:
aphofis scusa ma in /usr/local/etc non ce il file rc.conf....
A me compaiono solo due cartelle : "pam.d" ( al cui interno nn ce nnt ) e "rc.d" ( al cui interno ce un file chiamato "mysql-server" )
Cosa devo fare?
PLS AIUTAMI
 
Riferimento: proteggere i vostri server dalla gm mode e dagli attacchi alle porte p2p

bravo ottima guida!!... scs perche non ai protetto il tuo server ke l'ano hackerato >_<
 
Riferimento: proteggere i vostri server dalla gm mode e dagli attacchi alle porte p2p

auth dove sta??
 
Riferimento: proteggere i vostri server dalla gm mode e dagli attacchi alle porte p2p

SEI UN GRANDE aphofis92 Ti ringrazio davvero grande
UTILE
 
Riferimento: proteggere i vostri server dalla gm mode e dagli attacchi alle porte p2p

Grz di tutto
 
Riferimento: proteggere i vostri server dalla gm mode e dagli attacchi alle porte p2p

Scusate ma questa guida protegge contro i filtri anti p2p ?? Perche io gioco a metin2 (almeno provo a giocarci) ma teletu la mia linea utilizza dei filtri contro questi p2p .Questa guida potrebbe aggirarli o non ho capito niente ?
 
Riferimento: proteggere i vostri server dalla gm mode e dagli attacchi alle porte p2p

bella guida
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
veramente bella
 
Ultima modifica:
Riferimento: proteggere i vostri server dalla gm mode e dagli attacchi alle porte p2p

1) metti i crediti di babau94...
 
Riferimento: proteggere i vostri server dalla gm mode e dagli attacchi alle porte p2p

P.S: bel copia e incolla ... tra l'altro questo metodo non funziona neanche​
 
Riferimento: proteggere i vostri server dalla gm mode e dagli attacchi alle porte p2p

P.S: bel copia e incolla ... tra l'altro questo metodo non funziona neanche

intanto lo ho scritto che la ho presa da inforge, poi sono passati mesi da quando c'era questo metodo (e funzionava)
quindi prima di aprir bocca pensa...

seconda cosa io l'ho copiata solo per aiutare la community, dato che continuano a sfornare modi per distruggere i server... ancora adesso un server hamachi dura pochissimo...

comunque se dici che ora non funziona + cercherò di aggiornarla per il bene di tutti, ora metto i crediti di baubau94 (pensavo che bastasse scrivere inforge)
 
Riferimento: proteggere i vostri server dalla gm mode e dagli attacchi alle porte p2p

intanto lo ho scritto che la ho presa da inforge, poi sono passati mesi da quando c'era questo metodo (e funzionava)
quindi prima di aprir bocca pensa...

seconda cosa io l'ho copiata solo per aiutare la community, dato che continuano a sfornare modi per distruggere i server... ancora adesso un server hamachi dura pochissimo...

comunque se dici che ora non funziona + cercherò di aggiornarla per il bene di tutti, ora metto i crediti di baubau94 (pensavo che bastasse scrivere inforge)

Ti conviene aggiornarla, altrimenti diventerebbe un Thread obsoleto e verrebbe chiuso da un moderatore di sezione. ^^​
 
Riferimento: proteggere i vostri server dalla gm mode e dagli attacchi alle porte p2p

perfettamente ottima grz mi serviva